Palladino, tecnico della Fiorentina: 'Partite come queste si decidono i momenti chiave'

La Fiorentina ha affrontato una partita deludente Sconfitta per 2-1 contro l'Apoel Nicosia nella loro terza partita della Conference League. Dopo la partita, il tecnico Raffaele Palladino ha condiviso le sue riflessioni Cielo Sportriflettendo sulle prestazioni della squadra e sulle sfide che hanno incontrato.

Palladino ha esordito parlando della preparazione della partita: “Credo che abbiamo preparato la partita nella maniera giusta. Queste sono squadre che ti mettono di fronte a un muro basso e queste partite sono spesso decise da momenti chiave. Quando vai indietro diventa complicato cambiare le cose”. I suoi commenti evidenziano la difficoltà di abbattere un avversario ben organizzato, soprattutto quando si resta indietro nelle prime fasi della partita.

L'allenatore ha poi affrontato i problemi difensivi della squadra, sottolineando che non si trattava solo di un problema di difesa. Ha osservato: “Non è solo un problema di difesa. Il nostro portiere non ha dovuto effettuare parate. È più un problema con le nostre transizioni. Questa osservazione evidenzia una preoccupazione più ampia riguardo al modo in cui la squadra passa dalla difesa all’attacco e viceversa, indicando che è necessario migliorare il loro gioco complessivo.

Concludendo il suo intervento, Palladino ha riconosciuto che c'erano margini di miglioramento tecnico: “Sicuramente potevamo fare meglio a livello tecnico. Adesso analizzeremo la partita e riporteremo l'attenzione al campionato”. Questa dichiarazione sottolinea il suo impegno a imparare dalla sconfitta e a concentrarsi sulle prossime partite casalinghe.

La posta Palladino, tecnico della Fiorentina: 'Partite come queste si decidono i momenti chiave' è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Frenkie de Jong scuote il Barça

Next Post

Il St Johnstone rinuncia a ingaggiare il difensore ghanese Dennis Korsah – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati