Palladino: “Per quanto ne so il ricorso del Papu è stato respinto. Futuro? Non ci penso”

Raffaele Palladino conferma che il ricorso del Papu Gomez contro il divieto antidoping è stato respinto: “Il club lo comunicherà”. L'allenatore biancorosso lo era A proposito di in vista della partita di sabato contro il Genoa e ha confermato la notizia, oltre a fare luce sul suo futuro con il club:

“Sono profondamente legato sia alla città che a Genova. In quelle stagioni abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni. Era il Genoa di un maestro come Gasperini. Sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre.”

Palladino ha rivelato che il ricorso del Papu Gomez è stato respinto: “Il ricorso è stato respinto, da quello che so. Il club lo comunicherà”.

Poi ha chiarito la sua posizione riguardo al proprio futuro: “Il mio futuro è la partita contro il Genoa. Metto sempre tanto impegno e passione in tutto quello che faccio. Vorrei che questa stagione non finisse mai. All’inizio dell’anno avrei faticato a credere di trovarmi in questa situazione. Le speculazioni sul mio futuro sono fuori dal campo, quindi non mi interessa. Dobbiamo rispettare la Lazio e Sarri”.

Infine, illustra gli obiettivi del Monza: “Dirò sempre cose ovvie e scontate, ma il nostro obiettivo è solo fare bene contro il Genoa. L'obiettivo di questo club era la sopravvivenza e siamo vicini a raggiungerlo. Tutto ciò che va oltre sarà un bonus. Ci sono squadre più forti davanti al Monza. Ci proveremo, ma sarà molto difficile risalire in classifica”.

La posta Palladino: “Per quanto ne so il ricorso del Papu è stato respinto. Futuro? Non ci penso” è apparso per primo FootItalia.com.

Lascia un commento