L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino utilizzerà quello che è diventato il suo consueto 4-2-3-1 nella sfida odierna di Serie A contro l'Inter.
Lo riferisce l'edizione cartacea odierna del Corriere dello Sport di Roma, via FCInterNews. Si prevede che tra gli undici titolari della Viola ci saranno David De Gea e Moise Kean.
Questa sera la Fiorentina ospita l'Inter in Serie A.
Le due formazioni arrivano al match a pari punti, tra le quattro che inseguono il Napoli in classifica insieme a Lazio e Atalanta.
Pertanto, entrambi Inter L'allenatore Simone Inzaghi e il Palladino della Fiorentina punteranno a nominare le formazioni titolari più forti a disposizione, più o meno.
Per Inzaghi ci sono infortuni in difesa da aggirare. Saranno assenti tutti Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Carlos Augusto.
Intanto Palladino mancherà quasi sicuramente l'attaccante Albert Gudmundsson.
Palladino, allenatore della Fiorentina, resta con il 4-2-3-1 contro l'Inter
In porta, riferisce il Corriere, David De Gea, ex portiere del Manchester United e dell'Atletico Madrid, manterrà sicuramente il posto della Fiorentina.
Poi davanti allo spagnolo ci sarà la difesa a quattro. Sulla sinistra ci sarà l'ex terzino dell'Inter Robin Gosens, insieme a Pietro Comuzzo, Luca Ranieri e Dodo.
A centrocampo, il Corriere anticipa che al fianco di Danilo Cataldi, del Milan, ci sarà Yacine Adli del Milan.
Poi toccherà ad Andrea Colpani, Lucas Beltran ed Edoardo Bove nella fascia di trequartista.
E l’ex attaccante di Juventus, Everton e Paris Saint-Germain Moise Kean guiderà sicuramente la linea della Fiorentina.