Owen Moxon apre il conto del Portsmouth con stile per guadagnare il pareggio con il Derby

Owen Moxon ha scelto il momento perfetto per segnare uno spettacolare primo gol al Portsmouth mentre la capolista della lega è arrivata due volte da dietro per pareggiare 2-2 in casa contro il Derby secondo in classifica a Fratton Park.

Moxon ha colpito a casa da 25 yard a 13 minuti dalla fine mentre gli uomini di John Mousinho hanno fatto un altro passo avanti verso la promozione in campionato.

Il Derby è andato in vantaggio al 23 'quando Joe Ward, senza marcatura, ha spinto la palla oltre il portiere di casa Will Norris dopo un rapido contropiede.

Il vantaggio è durato solo quattro minuti quando Colby Bishop ha lanciato una palla deliziosa per Abu Kamara che si è infilato a casa con sicurezza.

I Rams hanno riguadagnato il vantaggio 10 minuti prima dell'intervallo quando il tiro di Ward da fuori area ha subito una deviazione prima di trovare l'angolo.

Al 77' il sostituto Moxon si è agganciato a una palla vagante e ha lanciato la palla oltre Joe Wildsmith per pareggiare i padroni di casa.

Il pareggio mantiene Pompey cinque punti di vantaggio sul Derby e nove davanti al Bolton, terzo in classifica, con solo cinque partite da giocare.