Otto Addo trasforma le Black Stars in mostri della mentalità – Kojo Addae-Mensah, CEO di Databank

Kojo Addae-Mensah, CEO del gruppo Databank, ha elogiato l'impatto di Otto Addo sui giocatori delle Black Stars da quando è tornato ad allenare la squadra.

Ha anche elogiato la ritrovata resilienza e lo spirito combattivo della squadra Black Stars.

Intervenendo alla radio Asaase martedì (11 giugno), Addae-Mensah ha sottolineato le recenti prestazioni della squadra nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026 come prova della loro crescente forza mentale.

I commenti di Addae-Mensah sono arrivati ​​dopo l'emozionante vittoria in rimonta delle Black Stars sulla Repubblica Centrafricana.

Dopo 2-1 all'intervallo, il Ghana si è ripreso vincendo 4-3 in una partita drammatica al Baba Yara Sports Stadium lunedì (10 giugno).

Questa vittoria ha fatto seguito a un'altra impressionante svolta appena quattro giorni prima, quando i Black Stars hanno superato un deficit di 1-0 all'intervallo battendo il Mali 2-1 a Bamako giovedì (6 giugno).

“Penso che Otto [Addo] sta portando un mostro di mentalità nella squadra e questo è molto importante”, ha detto Addae-Mensah.

“È fondamentale diventare dei mostri mentali in modo da poter superare qualsiasi avversità che vedremo mentre attraversiamo queste qualificazioni.”

“È una squadra che lui (Otto Addo) sta costruendo; è nuovo, ha bisogno di tempo e a livello di Nazionale ci vorrà molto tempo perché non hai molti giorni con la tua squadra”, ha osservato.

“È una squadra che lui (Otto Addo) sta costruendo; è nuovo, ha bisogno di tempo e a livello di Nazionale ci vorrà molto tempo perché non hai molti giorni con la tua squadra”, ha osservato.

Addae-Mensah era un membro del comitato di cinque membri della Federcalcio del Ghana (GFA) incaricato di trovare un nuovo allenatore dopo il licenziamento di Chris Hughton.

Prev Post

La Juventus si avvicina all'affare Douglas Luiz

Next Post

Travis Kelce rende omaggio a Taylor Swift nel video che mostra la sua celebrazione del touchdown per la stagione 2024