Ottavi Champions League, in vendita i biglietti di Inter-Atletico Madrid: tutti i prezzi settore per settore

Con l’Inter di Simone Inzaghi proiettata verso il girone di ritorno del campionato e il vantaggio di due punti sulla Juventus, l’attenzione dei tifosi si sposta al 20 febbraio, data di Inter vs Atletico Madrid, la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

La società nerazzurra ha avviato la vendita dei biglietti per questo atteso match a San Siro, suddividendo il processo in cinque fasi per garantire opportunità a diverse categorie di tifosi.

Abbonati Serie A 2023/24 (Online, 10-14 gennaio): Gli abbonati al campionato attuale possono confermare il proprio posto online fino alla mezzanotte del 14 gennaio. La UEFA riserva alcuni settori per le partite di Champions, ma coloro che non confermano permettono agli altri di scegliere posti non confermati il 15 gennaio.

Foto: Ph Vladimiro Ciarroni

Abbonati Serie A 2023/24 (Online, 15 gennaio): Dalle 10:30 alle 12:00, possibilità per gli abbonati di acquistare fino a due biglietti in settori diversi.

Soci Inter Club (Online, 16 gennaio): I Soci Inter Club possono acquistare fino a quattro biglietti dalle 10:30 alla mezzanotte.

Titolari Carta Fedeltà Siamo Noi (Online, 17 gennaio): I titolari della carta fedeltà Siamo Noi possono acquistare fino a due biglietti dalle 10:30 alla mezzanotte.

Clienti BPER Banca (Online, 18 gennaio): I clienti BPER Banca possono acquistare fino a due biglietti dalle 10:30 alla mezzanotte.

Vendita Libera: Se rimangono biglietti, la vendita libera inizia il 19 gennaio online, con la possibilità di acquistare presso i punti vendita dal 22 gennaio.

Prezzi Settore per Settore:

  • Poltroncina Rossa Centrale: 315 euro
  • Primo Verde: 99 euro
  • Terzo Rosso Centrale: 70 euro
  • Tribuna Arancio Centrale 160 e 162: 265 euro
  • Primo Arancio Laterale Family: 115 euro (59 euro under 16)

Lascia un commento