Victor Osimhen, annunciato da tempo al PSG la scorsa estate, sarebbe la pista prioritaria per il club della capitale a gennaio. Il Napoli è chiaramente intenzionato a cedere il nigeriano.
Anche se Gonçalo Ramos è recentemente tornato in campo, il Paris Saint-Germain soffre di carenze offensive. Il mercato invernale, che aprirà i battenti il 1° gennaio, potrebbe essere un'occasione per rafforzarsi in questo settore di gioco per il club della capitale.
Secondo quanto riferito, Luis Enrique ha cambiato idea su questo argomento dalla scorsa estate. “Si rende conto di aver sbagliato, ha rivelato Daniel Riolo su RMC. In particolare su un dossier che non voleva in agosto e che si sta evolvendo oggi in Turchia, ma che costa meno di quanto è costato quest'estate, si tratta quindi di Victor Osimhen. »
Osimhen, il suo prezzo è sceso
Il valore del giocatore ceduto in prestito la scorsa estate al Galatasaray è crollato notevolmente in pochi mesi. “De Laurentiis ha chiesto 220 milioni di euro l’estate scorsa per Osimhen e Kvaratskhelia, ricorda il giornalista sportivo. Ora il pacchetto è finito. Il Napoli è ancora proprietario (del giocatore). Ovviamente potrebbe esserci un'apertura. Non è fatto, se ne sta discutendo abbastanza seriamente. »
Interrogato sulla possibilità di vedere l'ex Lille al PSG, il direttore sportivo del Napoli apre chiaramente la porta. “Tecnicamente è possibile, ma nessuno ci ha chiamato”confida Giovanni Manna, citato da
Mediaset. Dopo il prolungamento dello scorso inverno fino a giugno 2026, il 25enne attaccante ha visto la sua clausola rescissoria aumentare a 130 milioni di euro. Ma dallo scorso autunno si è attestato solo a 80 milioni.