Osasuna-Barcellona 4-2: la doppietta di Budimir condanna la capolista LaLiga alla prima sconfitta

Il Barcellona ha subito la prima sconfitta stagionale nella Liga dopo aver perso 4-2 contro l'Osasuna all'Estadio El Sadar.

Ante Budimir ha segnato una doppietta, mentre Bryan Zaragoza e il subentrato Abel Bretones sono andati a segno per i padroni di casa, che hanno ottenuto la prima vittoria in campionato contro i Blaugrana in nove tentativi.

L'Osasuna era imbattuto nelle sei precedenti partite casalinghe di campionato e si è portato in vantaggio al 18' quando Budimir ha segnato di testa su cross del Saragozza.

Quest'ultimo, in prestito dal Bayern Monaco, ha raddoppiato 10 minuti più tardi con un rapido contropiede.

Pau Victor ha dimezzato il deficit otto minuti dopo la ripresa, ma il rigore di Budimir al 72' ha riportato i padroni di casa in controllo, prima che i Bretones realizzassero il 4-1 a sette minuti dalla fine.

Lamine Yamal è uscito dalla panchina per ridurre gli arretrati del Barça, ma è stata una consolazione per la squadra di Hansi Flick, che ha perso i primi punti in questa stagione.

Debrief dei dati: Flick non riesce a eguagliare Martino

Flick puntava a diventare il secondo allenatore del Barça dopo Gerardo Martino nel 2013-2014 a ottenere otto vittorie consecutive all'inizio di una stagione della Liga.

Tuttavia, lui e gli ospiti sono stati smentiti dagli ispirati padroni di casa, che ora hanno registrato quattro vittorie casalinghe consecutive in campionato per la prima volta da settembre 2011.

Prev Post

JLo è furiosa: non perdonerà mai Ben Affleck per essere un idiota così freddo

Next Post

I fan hanno la teoria della cospirazione di Phil Foden mentre la stella del Man City viene messa nuovamente in panchina da Pep Guardiola per lo scontro con il Newcastle