Oggi è il giorno della scadenza dei contratti per il duo dirigenziale del Milan. Paolo Maldini e Ricky Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo rossoneri, sono ancora in bilico e la loro posizione, crediamo, sarà risolta nelle prossime ore. Il ritardo dovuto al passaggio societario da Elliott a RedBird ha allungato i tempi per un accordo sui rinnovi. Ma, evidentemente, alcuni dettagli ancora da limare ci sono. Maldini, in particolare, avrebbe chiesto a Gerry Cardinale totale fiducia e autonomia nella professione del suo ruolo. Una situazione di stallo che parecchia non poco i tifosi rossoneri. Si è giunti all’ultimo giorno della stagione 2021/2022 e sui rinnovi di Maldini e Massara non c’è ancora nessuna firma…
RINNOVI MALDINI-MASSARA, LE PAROLE DI ORDINE
Franco Ordine, giornalista sportivo, ha espresso il suo punto di vista sulla situazione di stallo che si sta vivendo in casa Milan dovuta all’attesa per i rinnovi di contratto del direttore tecnico, Paolo Maldini, e del direttore sportivo, Ricky Massara. A tal proposito, queste le parole di Ordine a Radio24:
“La figuraccia è garantita. Sono riusciti nell’impresa epica di prendere a martellate lo scudetto vinto a maggio. Oggi hanno fatto un contratto da 30 milioni all’anno con Puma, più del doppio rispetto al passato ed è passato sotto silenzio, come l’arrivo di Origi, per questa cosa qua del rinnovo di Maldini e Massara”.
LEGGI ANCHE
- Bonolis ironizza: “Il Milan ha la protezione della stampa, fosse successa all’Inter la situazione di Maldini. Ma poi chi è questo Gerry Cardinale?
- Moncalvo attacca la Juventus: “Comprano i calciatori con i soldi degli italiani. Qui si calano le brache subito”
- Milan, Ordine dubbioso: “Il cielo sopra Milanello non promette nulla di buono. Ecco perchè si rischia di cadere nel ridicolo”