Il Milan nella scorsa estate ha perso a zero il portiere Gigio Donnarumma, andato al PSG, e il centrocampista Hakan Calhanoglu, passato ai rivali cittadini dell‘Inter. In questa finestra estiva di calciomercato la situazione si è riproposta con l’addio di Frank Kessiè a parametro zero, dopo la naturale scadenza del contratto con il club rossonero. Nonostante le perdite subite, il Milan di Stefano Pioli ha saputo fare quadrato, arrivando primo in classifica e conquistando il 19esimo scudetto nella sua storia. Ma, tra i tifosi interisti, c’è chi fa dell’ironia proprio per queste partenze…

L’IRONIA DI ORDINE SUI SOCIAL
Franco Ordine, noto giornalista sportivo, ha risposto con sarcasmo e ironia ad un post su Twitter di un tifoso interista, che, a sua volta, ironizzata sulle recenti partenze in casa Milan, in primis quella di Kessiè direzione Barcellona a parametro zero. Un anno fa la stessa modalità era toccata a Donnarumma e a Calhanoglu, finito proprio all’Inter. Sotto al tweet del tifoso ecco la risposta di Ordine:
“In effetti perdere Donnarumma e Calhanoglu a zero è stato un disastro economico e tecnico: bilancio pieno di debiti e secondo posto in classifica!”
In effetti perdere Donnarumma e Calhanoglu a zero è stato un disastro economico e tecnico: bilancio pieno di debiti e secondo posto in classifica! https://t.co/I0ssBMC8Bo
— francesco ordine (@FrancescoOrdine) July 7, 2022