Onana all’Inter, i tifosi insorgono: “Vale mezza mano di Handanovic che addirittura è paragonato ad una sedia”

André Onana è stato ufficializzato pochi minuti fa dall’Inter. Il portiere camerunense si aggregherà al gruppo di Simone Inzaghi per iniziare il ritiro per la nuova stagione di Serie A. Sui social i tifosi hanno già iniziato i paragoni con Samir Handanovic.

CALCIOMERCATO INTER, ONANA NUOVO PORTIERE NERAZZURRO

André Onana è ufficialmente un nuovo portiere dell’Inter. Il giocatore è stato presentato qualche minuto fa dalla società nerazzurra. Onana ha firmato un contratto di cinque anni a tre milioni di euro netti a stagione. Dopo la scadenza con l’Ajax, il portiere camerunense si è già unito ai suoi nuovi compagni. A dir la verità, l’accordo con il club nerazzurro era già stato raggiunto da tempo.

ONANA ALL’INTER, FARA’ IL PRIMO PORTIERE?

I tifosi nerazzurri si stanno domandando da mesi: ma Onana sarà il primo o secondo portiere dell’Inter? Su questa questione la decisione spetterà a Simone Inzaghi, il quale avrà l’arduo compito di scegliere chi tra i due portieri sarà quello che avrà maggiori presenze in stagione. Sta di fatto che Samir Handanovic, qualora diventasse il secondo portiere, verrà scansato tra i pali che difendeva con onore da diverse stagioni.

Foto: profilo Twitter Inter

ONANA ALL’INTER, I TIFOSI INSORGONO: “VALE MEZZA MANO DI HANDANOVIC”

Sui social sono iniziati i paragoni tra Samir Handanovic ed il nuovo portiere dell’Inter André Onana. Quest’ultimo viene addirittura paragonato ad una mezza mano dello sloveno. In un tweet si legge che i tifosi interisti rimpiangeranno la probabile scelta di far diventare Onana primo portiere: “Non vedo l’ora di sentire gli interisti rimpiangere Handanovic appena capiranno che portiere sia Onana; credo che quest’anno vedrà la porta poche volte sinceramente a mio parere vale mezza mano di Handanovic che addirittura è paragonato ad una sedia.”

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE