OM, Greenwood svela la chiave per vincere contro il Monaco

Nella vivace partita tra Olympique Marsiglia e AS Monaco questa domenica di Ligue 1, che inizialmente era andata a vantaggio del Rock prima del pareggio del Marsiglia, gli uomini di Roberto De Zerbi hanno finalmente conquistato i tre punti (2-1).

Su rigore realizzato da Mason Greenwood all'89', dopo un fallo di mano di Christian Mawissa, l'OM ottiene il secondo successo stagionale al Vélodrome e consolida così il secondo posto dietro al Paris Saint-Germain. Mentre l'emozione era al culmine in casa Marsiglia dopo il gol dell'esterno destro inglese, quest'ultimo ha assicurato che la sua squadra si è avvicinata all'incontro con un buon stato d'animo.

Greenwood analizza la vittoria dell'OM

“L’importante era mantenere la calma. Anche se eravamo sotto di un gol, sentivamo di avere il controllo della partita. Sapevamo che potevamo rimontare nel secondo tempo, segnare due gol e vincere. Ed è quello che abbiamo fatto”ha detto Greenwood nella zona mista.

E per aggiungere: “Non abbiamo sentito alcuna pressione, eravamo tutti d'accordo sul fatto che eravamo lì l'uno per l'altro in campo, ed è così che siamo andati avanti. »

Prev Post

Le statistiche di Seven Dream Team che evidenziano il dominio del Liverpool in questa stagione

Next Post

Luce e gas, come cambiano le regole dei contratti nel 2025