Le voci di un possibile trasferimento di Rodrigo De Paul alla Juventus continuano a circolare nel mondo del calcio. Il centrocampista argentino è stato associato al club bianconero per un po’ di tempo, fin dai tempi in cui giocava per l’Udinese.
L’Atletico Madrid Riluttante a Lasciarlo Andare
L’Atletico Madrid, attuale squadra di De Paul, sembra non essere disposto a lasciar andare il giocatore in prestito. Questo potrebbe rappresentare un ostacolo per il suo trasferimento alla Juventus, anche se le voci di mercato continuano a circolare.

LEGGI ANCHE: Caso Superlega, Ceferin attacca di nuovo la Juventus: ecco cosa succederà
Il Possibile Sostituto di De Paul: Fabian Ruiz
Tuttavia, sembra che Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, abbia già individuato un possibile sostituto per De Paul. Si tratta di Fabian Ruiz, centrocampista ex Napoli attualmente al Paris Saint-Germain. Fabian Ruiz non ha trovato molto spazio nel club parigino e potrebbe essere interessato a cercare nuove opportunità altrove.

La Complessità del Trasferimento di De Paul
La sua possibile mossa al PSG potrebbe aprire la porta per la cessione di De Paul, ma la situazione sembra complessa, e ci potrebbero essere altri club interessati al giocatore. La strada per il suo trasferimento potrebbe essere ancora lunga e complicata.