Nuovo acquisto per l’Inter: arriva un attaccante svincolato

Foto: sito ufficiale Inter

L’Inter ha iniziato la stagione di Serie A con tre vittorie consecutive, dimostrando di aver azzeccato le mosse sul mercato estivo. Il lavoro svolto dalla dirigenza, composta da Marotta e Ausilio, è stato apprezzato dal tecnico Inzaghi e ha dato buoni risultati in campo.

La sfida del derby in vista

La prima grande sfida in campionato si avvicina con il derby contro il Milan, che ha anch’esso iniziato bene la stagione. Sarà una partita importante che metterà alla prova la forza delle due squadre di Milano.

Foto: profilo Twitter Inter

Preoccupazioni per le condizioni di Alexis Sanchez

Una delle poche preoccupazioni in questo inizio di stagione riguarda le condizioni di Alexis Sanchez. Il calciatore cileno, che è nella sua seconda avventura all’Inter, non ha ancora fatto il suo esordio a causa di un problema di anemia.

Nonostante il consiglio dei medici nerazzurri di evitare gli impegni con la Nazionale per recuperare completamente, Sanchez ha risposto alla convocazione del Cile e potrebbe scendere in campo contro la Colombia.

Ipotesi Papu Gomez all’Inter

Le incertezze sulle condizioni di Sanchez hanno portato a speculazioni sull’ipotesi di un ritorno di Papu Gomez in Serie A con l’Inter. L’argentino è attualmente svincolato e in cerca di una nuova squadra.

Foto: profilo Twitter Argentina

Tuttavia, l’Inter sembra avere il suo reparto d’attacco al completo, quindi questa ipotesi potrebbe essere meno concreta. Al contrario, sembra che Gomez stia valutando un possibile trasferimento al Monza, dove l’ex dirigente dell’Inter, Adriano Galliani, sembra aver dimostrato interesse per il calciatore già ai tempi dell’Atalanta.