Che ritorno per RJ
Reece James ha detto ai tifosi del Chelsea “Ci vediamo alle 17:30” su X prima della partita, prima di essere lasciato in panchina per lasciare il segno per i Blues.
Pochettino lo ha inserito in partita quando il Chelsea era sotto 2-1, e sembrava che avesse immediatamente cambiato la partita per la sua squadra.
Dopo che Raheem Sterling ha livellato le cose, si è trovato in acri di spazio sul lato destro ed è stato scelto meravigliosamente da Moises Caicedo.
È stato un cross succulento su sei pence per Nicolas Jackson che tornava a casa e regalava al Chelsea tutti e tre i punti.
E' quello che fa il tuo capitano.
Penso che questo tifoso del Chelsea riassuma quanto ama il suo terzino destro:


Squadra speciale, giocate speciali, giocatori speciali
È stata una vittoria approssimativa per il Chelsea questa sera contro il Nottingham Forest, ma hanno portato a termine il lavoro con una svolta decisiva negli ultimi 20 minuti al City Ground.
Il Nottingham Forest pensava di avere la sicurezza assicurata quando Callum Hudson-Odoi ha segnato contro la sua ex squadra alla sua 100esima presenza in Premier League, portando la sua squadra in vantaggio.
Ma Raheem Sterling e Nicolas Jackson avevano altre idee, quando il primo ha pareggiato le marcature e il secondo ha segnato di testa su cross di Reece James al suo ritorno dall'infortunio.
Che partita è stata quella, e vede il Chelsea sedersi settimo in classifica, facendo una partita da due punti sul Newcastle United che si trova un posto sopra di loro per differenza reti.
TEMPO PIENO! Nottingham Forest-Chelsea 2-3
FT. L'arbitro chiude la partita e CHE PARTITA è stata quella.
Pieno di drammaticità, un gioco che aveva molti spunti di discussione.
Successivamente vi forniremo l'analisi post-partita e il nostro resoconto della partita.
Nottingham Forest-Chelsea 2-3
90+7. Il Forest bussa con un'altra possibilità, ma Morgan Gibbs-White spara alto.
Nottingham Forest-Chelsea 2-3
90+5. Viene lanciato da Gibbs-White, ma Petrovic si alza brillantemente e rivendica la palla contro Chris Wood.
Nottingham Forest-Chelsea 2-3
90+5. Il Nottingham Forest ha un calcio d'angolo con poco più di un minuto di recupero da giocare.