REECE JAMES è tornato per ispirare l'emozionante vittoria in rimonta del Chelsea.
Willy Boly aveva rapidamente annullato l'elegante apertura anticipata di Mykhailo Mudryk per il Chelsea.

5
Poi, in un secondo tempo frenetico, il vecchio ragazzo dei Blues Callum Hudson-Odoi ha brillantemente portato Forest in vantaggio al 74'.
Ma Raheem Sterling e Nicolas Jackson hanno segnato nello spazio di due minuti per aumentare le possibilità di Europa League degli ospiti in forma di Mauricio Pochettino.
Mudryk porta il Chelsea in vantaggio all'8', Cole Palmer fa scivolare l'assist.
Ma Boly ha segnato di testa un semplice pareggio otto minuti più tardi dopo aver trovato spazio su una punizione di routine di Morgan Gibbs-White – il VAR ha confermato che era in-gioco.
Lo skipper della foresta Ryan Yates ha fischiato un basso da 20 yard dal palo all'inizio del secondo periodo.
E il Chelsea ebbe presto un'incredibile doppia fuga in questa competizione spesso frenetica
Hudson-Odoi ha lanciato un cross sul retro che Gibbs-White ha allungato per staccarsi dal montante da distanza ravvicinata – con Chris Wood che ha tirato al volo il rimbalzo alto da quasi altrettanto vicino, anche se ha dovuto girarsi all'indietro.
E Hudson-Odoi ha completato un break fulmineo iniziato dal portiere Matz Sels per portare Forest in vantaggio con stile.
Passato attraverso Gibbs White, l'inglese con tre presenze ha deviato dentro con il piede destro per un bigodino basso nell'angolo più lontano al 74'.
Ma Sterling è riuscito a pareggiare con uno sforzo simile, solo un po' più deciso e più lontano.
E quasi immediatamente il sub James, di nuovo in forma, crossa per Jackson per fare un cenno al Chelsea in vantaggio – l'attaccante salta tra la folla per festeggiare selvaggiamente e guadagnarsi un'ammonizione.

5

5

5

5
E' il rimbalzo da circa quattro yard.