Notizie sul trasferimento del Chelsea: i Blues stanno esplorando Artem Dovbyk

Il Chelsea sta tenendo d'occhio l'attaccante del Girona Artem Dovbyk in vista di una potenziale mossa a fine stagione.

Un rapporto da Datemi lo sport sostiene che il Chelsea ha scoperto il 26enne nazionale ucraino in questa stagione e potrebbe cercare di fare la sua mossa in estate. Non è un segreto che il Chelsea abbia bisogno di un marcatore affidabile e ha identificato l’attaccante della Liga come potenziale opzione.

Dovbyk ha segnato 17 gol e raccolto sette assist in tutte le competizioni in questa stagione ed è sicuramente abbastanza bravo per la Premier League. Potrebbe rivelarsi un acquisto di qualità per il Chelsea, che in questa stagione ha faticato a segnare gol.

Sono stati eccessivamente dipendenti da Cole Palmer per obiettivi e creatività. I Blues hanno ingaggiato Nicolas Jackson dalla Liga all'inizio della stagione, ma l'ex attaccante della Liga è stato piuttosto deludente.

Artem Dovbyk festeggia un gol per il Girona

Artem Dovbyk potrebbe avere voglia di trasferirsi al Chelsea

Sarà interessante vedere se Dovbyk riuscirà a sostituire Jackson in estate e risolvere i problemi di gol del Chelsea.

Il passaggio alla Premier League sarà un'opportunità entusiasmante per lui e cercherà di mettere in mostra le sue qualità ad alto livello. Si è già dimostrato valido nel campionato spagnolo e in questo momento l'attaccante è all'apice delle sue potenzialità. Cercherà di scendere in campo nel calcio inglese e di avere un impatto immediato.

Sarà interessante vedere se il Chelsea riuscirà a trovare un accordo con il club spagnolo nelle prossime settimane. Dovbyk è un giocatore chiave per loro e non vorranno perderlo a buon mercato.