“Non piace a molte persone” – Ma Mo Salah è ancora il tifoso numero 1 di Darwin Nunez – Liverpool FC

Mentre Mohamed Salah ammette che “a molte persone non piaceDarwin Nunezil numero 11 del Liverpool ha nominato l'attaccante come il suo compagno di squadra preferito con cui giocare.

Nunez è chiaramente uno dei giocatori più polarizzanti nella storia recente del Liverpool, e il suo status di acquisto più costoso di sempre del club non fa altro che amplificarlo.

Ma il numero 9 rimane una figura popolare nello spogliatoio nonostante la sua incoerenza sotto porta, con Salah che ne è un ammiratore esplicito.

In una sessione di domande e risposte dal vivo tenutasi su Zoom sabato, all'egiziano è stato chiesto di nominare il suo compagno di squadra preferito con cui giocare nell'attuale squadra del Liverpool.

“Era Firmino, ora sento che in generale mi piace giocare con Nunez”, ha risposto, tra virgolette Reddit.

“A molte persone non piace, ma a me piace giocare con lui. Vedo [the Q&A host] continua a scuotere la testa in segno di disapprovazione [my answer].

“Mi piace giocare con lui in generale. Un giocatore con abilità diverse. Non molte persone capiscono il suo gioco.

La partnership di Salah con Nunez è evidente in campo, ma i tifosi sono comprensibilmente frustrati dalle prestazioni estremamente variabili dell'uruguaiano.

Tuttavia, Salah è stato coinvolto in più gol solo con tre giocatori – Roberto Firmino (36), Sadio Manè (32) e Trento Alexander-Arnold (18) – più di Nunez in tutta la sua carriera.

La coppia ha segnato 16 gol in 96 partite insieme, con Nunez che ha assistito Salah 11 volte e l'esterno che ha restituito il favore in cinque occasioni.

Non è nemmeno l'unico tifoso di alto profilo di Nunez, insieme a Luis Suarez pieno di lodi per un giocatore con cui ha lavorato a stretto contatto con la nazionale dell'Uruguay.

“Lui, con l'umiltà che ha, da bravissimo ragazzo, ha detto 'no, Luis, sei il numero 9, ti rispetterò quando non ci sarai se lo prenderò' '”, ha detto Suarez quando gli ha offerto indietro la sua vecchia maglia dopo essere tornato in squadra.

“Sono dettagli che dimostrano la grandezza e l'umiltà di un giocatore che sarà uno dei migliori, se non addirittura [already] uno dei migliori al mondo oggi.

Nunez è chiaramente l'attaccante di un attaccante, se non uno dei preferiti dai tifosi, il che suggerisce che c'è di più in questo 25enne di quanto forse si traduca in campo al momento.

Prev Post

“Ha una velocità incredibile ma è molto timido.”

Next Post

Thuram e Lautaro non si “invertono i ruoli” nonostante i cambi offensivi dell'Inter