“Non mi piace molto” – Harry Kane critica gli inglesi che hanno abbandonato la EIGHT Nations League per “averne approfittato”

HARRY KANE ha colpito gli OTTO giocatori dell'Inghilterra che si sono ritirati dalla squadra della Nations League.

Lee CarsleyL'ultimo ritiro di come capo ad interim dei Tre Leoni si è trasformato in una farsa con così tanti ritiri per “infortunio”.

Harry Kane ha colpito gli otto giocatori dell'Inghilterra per ritirarsi dal campo attuale

3

Harry Kane ha colpito gli otto giocatori dell'Inghilterra per ritirarsi dal campo attualeCredito: PA
Ha espresso chiaramente i suoi sentimenti in un'intervista a ITV Sport

3

Ha espresso chiaramente i suoi sentimenti in un'intervista a ITV Sport

La FA ha deciso di consentire al nuovo elettricista Thomas Tuchel di subentrare come successore di Gareth Southgate nel nuovo anno.

Ciò significa che Carsley rimarrà alla guida della squadra per altre due partite – contro Grecia e Irlanda – prima di farsi da parte per Tuchel.

Tuttavia, sembra che alcuni giocatori abbiano visto questa come un'opportunità per saltare gli impegni internazionali e sfruttare al meglio una rara pausa nel frenetico calendario degli incontri.

Il capitano Kane, tuttavia, li ha accusati di “approfittare” dell'insolita situazione difficile dovuta all'assenza di un manager a tempo pieno in carica.

Il 101 cap attaccante31 anni, ha detto a ITV Sport: “Penso Inghilterra viene prima di ogni cosa. Viene prima del club ed è la cosa più importante in cui giochi come calciatore professionista.

“Gareth era entusiasta di questo e non aveva paura di prendere decisioni se questo avesse iniziato ad allontanarsi da alcuni giocatori.

“È un peccato questa settimana, ovviamente. Penso che sia un periodo difficile della stagione e forse se ne è approfittato un po'.

“Non mi piace davvero, se devo essere totalmente onesto. Penso che l’Inghilterra venga prima di qualsiasi cosa, di qualsiasi situazione del club.

SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE

“La gioia di giocare per l’Inghilterra. Penso che Gareth l'abbia riportato indietro. In ogni campo la gente era entusiasta di venire, in ogni campo la gente voleva giocare per l'Inghilterra”.

Nel suo ultimo periodo in carica, Carsley aveva l'imbarazzo della scelta tra cui scegliere e ha sperimentato inserendo quante più stelle possibile nell'undici titolare contro la Grecia.

La pausa per la nazionale inglese è un disastro prima ancora che venga calciata una palla

Questa volta è lui a raschiare il barile dopo l'esodo di massa delle stelle della Premier League.

La coppia del Chelsea Cole Palmer e Levi Colwill entrambi hanno giocato 90 minuti nell'1-1 della loro squadra contro l'Arsenal domenica, mentre Phil Foden ha anche completato la sconfitta del fine settimana del Manchester City in casa del Brighton.

Eppure tutti e tre si sono ritirati dalla squadra di Carsley per i due di questa settimana Lega delle Nazioni infissi.

Anche Bukayo Saka e Declan Rice dell'Arsenal si sono ritirati lunedì dopo essere stati entrambi sostituiti contro il Chelsea, anche se Rice ha giocato per i Gunners nonostante avesse un dito rotto.

Non mi piace molto, se devo essere sincero. Penso che l’Inghilterra venga prima di qualsiasi cosa, di qualsiasi situazione del club.

Harry Kane

Trent Alexander-Arnold è uscito zoppicando dalla vittoria del Liverpool Aston Villa con un infortunio al tendine del ginocchio.

Jack Grealish ha saltato le ultime sei partite del City da portiere Aaron Ramsdale ha un dito rotto.

Tutti e tre hanno perso l'opportunità di incontrare i loro compagni di squadra dell'Inghilterra e rappresentare il loro paese in quello che si è rivelato essere un importante doppio colpo di testa con Carsley che si ritira.

3

L'Inghilterra deve sconfiggere la Grecia ad Atene con almeno due gol domani e poi battere l'Irlanda a Wembley domenica se vuole avere una possibilità realistica di vincere il girone della Nations League e guadagnare la promozione nella massima serie.

Con quasi un intero potenziale titolare assente per infortunio, l'allenatore ad interim dovrebbe nominare un tre a centrocampo composto da Jude Bellingham, Conor Gallagher e Angel Gomes, che giocano tutti all'estero, dietro Bayern MonacoKane, mentre i giocatori inglesi cadono come mosche.

Le stelle dimenticate dell'Inghilterra potrebbero trarre vantaggio dalla nomina di Tuchel

CON Thomas Tuchel annunciato come prossimo allenatore dell'Inghilterra, alcune stelle dimenticate potrebbero sperare in un ritorno in nazionale.

L'ex allenatore di Chelsea e Bayern Monaco utilizza solitamente il 3-4-3.

Ciò potrebbe fornire un’apertura per Mason Mount, che non è stato coinvolto nella formazione inglese dalla Coppa del Mondo del 2022.

L'attuale stella del Manchester United ha vissuto il suo periodo di maggior successo sotto Tuchel mentre la coppia era allo Stamford Bridge.

Tuchel potrebbe anche offrire un'ancora di salvezza ad altri giocatori precedentemente presenti come Ruben Loftus-Cheek ed Eric Dier.

RLC ha eccelso sin dal suo trasferimento al Milan e con l'Inghilterra che fatica a trovare un partner per Rice, potrebbe essere la risposta a sorpresa.

Nel frattempo, Dier ha giocato per il Tuchel al Bayern Monaco come parte della difesa a tre la scorsa stagione.

Il difensore ha fatto abbastanza per convincere il club a rendere permanente il suo trasferimento in prestito dopo essere caduto in disgrazia al Tottenham.

Clicca qui per vedere l'intero XI dell'Inghilterra che potrebbe giocare con Tuchel.

Prev Post

L'Aston Villa sta pianificando un'incursione sensazionale contro il Manchester United per il terzino di alto livello Harry Amass – Man United News e notizie di trasferimento

Next Post

Antonio, la fine dell'incubo