Tom Brady recentemente è uscito per affermare che si rammarica di aver accettato il recente Netflix arrosto comico che lo ha completamente cancellato da alcuni dei migliori comici del mondo. Gli scherzi erano davvero spietati, era abbastanza ovvio che questi comici sarebbero andati subito allo yugular perché l'arrosto è proprio questo. Chiunque ami la commedia e conosca il formato è pienamente consapevole di ciò che accade in quegli spettacoli. Ma Tom Brady è appena uscito per affermare che non si aspettava che i suoi figli venissero feriti da questo, erano delusi al 100% perché Tom ha permesso che ciò accadesse. Uno dei comici di livello mondiale che ha arrostito Brady allo spettacolo è Nikki Glaser e non crede a questa recente dichiarazione della leggenda della NFL.
Tom Brady ha arrostito i Chiefs e Taylor Swift in una battuta tagliente che ha fatto impazzire gli Swifties
Di Tom Brady non riesce a fare la sua due diligence?
Se dovessimo credere che Tom Brady non si aspettasse che questa reazione negativa arrivasse alla sua famiglia, dovremmo anche pensare che Tom stesso sia ingenuo e si aspetti sempre il meglio dalle persone. A sua difesa, c'è una buona probabilità che probabilmente non si aspettasse che le battute fossero così spietate perché è stato idolatrato per tutta la sua vita. Questa sarebbe l’unica ragione per cui le sue recenti dichiarazioni avrebbero un senso. Altrimenti, nessuno crede che Brady non abbia fatto i compiti e non sapesse in anticipo cosa fosse un arrosto comico. Glaser sta dicendo quello che pensano tutti gli altri qui.
La comica è stata ospite della trasmissione “Today with Hoda & Jenna” di mercoledì e ha detto quanto segue: “Tom forse non ha considerato la reazione negativa della sua famiglia e il modo in cui ciò lo avrebbe influenzato. Penso anche che Tom Brady non faccia nulla senza fare le sue ricerche e sapere esattamente in cosa si sta cacciando. È impossibile per me che non abbia considerato cosa sarebbe potuto succedere perché ci sono filmati là fuori che puoi guardare e dire: “C'è una parte di questo”. Io penso che Tom Brady, soprattutto considerando la sua carriera e quanto la gente lo ama, nessuno gli abbia mai detto una cosa brutta negli ultimi 30 anni, quindi non sa di cosa qualcuno sia capace di arrivare a quel punto.”