Nicolas Gonzalez sta procedendo nel suo percorso di ritorno alla piena forma fisica e spera di tornare presto a giocare per la Juventus.
L'attaccante si è infortunato durante la partita della Juventus contro l'RB Lipsia e da allora è indisponibile.
Il club era ottimista sul fatto che avrebbe fatto progressi significativi durante la pausa per le nazionali e sarebbe tornato ad allenarsi in seguito.
Tuttavia, è ancora improbabile che possa giocare nel prossimo futuro, con un rapporto da Tuttomercatoweb precisando che non sarà abbastanza in forma per affrontare Lazio e Stoccarda nelle prossime due partite della Juventus.
I Bianconeri dovranno prepararsi senza di lui per quelle partite, ma potenzialmente potrebbe tornare per le partite intorno al 26 di questo mese.
Lo dice la Juve
Gonzalez ha avuto un buon inizio di vita secondo i nostri libri e il suo infortunio è stato un duro colpo per noi, ma non abbiamo bisogno di riportarlo in azione, ciò potrebbe causare una ricaduta prima o poi.
Ora abbiamo una copertura per lui in squadra, quindi possiamo permettergli di recuperare adeguatamente prima di giocare di nuovo.
Quando sarà al 100% della forma fisica, possiamo essere sicuri che giocherà molte partite per noi prima di infortunarsi di nuovo.