Nicolas Burdisso lascerà la Fiorentina a fine stagione, legato al trasferimento alla Roma

L'ex difensore argentino Nicolas Burdisso, oggi dirigente della Fiorentina, ha deciso di non rinnovare il contratto con il club. Sky Sport Italia rapporto che i viola hanno provato a trattenerlo, ma Burdisso preferisce intraprendere una nuova esperienza per tornare nel ruolo di direttore sportivo, come ha già avuto modo di fare al Boca Juniors.

Secondo Sky, anche se non ci sono stati contatti diretti con la Roma, Burdisso verrebbe accolto da Daniele De Rossi, con cui ha giocato nella Capitale dal 2010 al 2014. Ma la sua decisione non dipende solo dai legami personali; Burdisso preferirebbe che la mossa fosse sanzionata dall'allenatore e dai dirigenti della società, piuttosto che basarsi esclusivamente sull'amicizia con De Rossi.

Questo sviluppo arriva dopo il recente annuncio della Roma secondo cui De Rossi prolungherà la sua permanenza al Club oltre giugno 2024. Nel frattempo, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha confermato che Daniele Pradé continuerà nel suo ruolo di direttore sportivo del club per la prossima stagione.

La posta Nicolas Burdisso lascerà la Fiorentina a fine stagione, legato al trasferimento alla Roma è apparso per primo FootItalia.com.

Lascia un commento