Nico Williams risponde a Vinicius Jr

Qualche settimana fa Vinicius Jr ha dato fuoco alla Spagna. Il brasiliano, infatti, vittima di diversi atti razzisti, aveva suggerito di affidare l'organizzazione dei Mondiali del 2030 a un altro Paese (la Spagna organizzerà il torneo in collaborazione con Marocco e Portogallo, ndr). Ciò aveva suscitato l'ira di diverse personalità, sia del mondo politico che del mondo dello sport, dall'altra parte dei Pirenei. Interrogato su questo durante un'intervista con El MundoNico Williams (Athletic Bilbao) è stato invitato a rispondere alla stella del Madrid.

“Ovviamente non sono nei panni di Vinicius e non so come si sentirà. Posso parlare per me ed è vero che nel calcio ci sono troppi insulti. Non mi piace quando insultano gli altri, che sia Vinicius o Luka Modric. Devi andare allo stadio per divertirti e sostenere la tua squadra senza bisogno di insultare nessuno. Ultimamente ci sono stati troppi alterchi in pochi giorni. Non capisco. Non lo so, penso che bisogna pensarci perché non capisco questi comportamenti e peggiorano il calcio. Troppo spesso manca il rispetto per gli altri”. Il giocatore della Roja spera che le cose cambino in fretta.

Prev Post

Joshua Zirkzee ha dato la mancia per il trasferimento in prestito shock di gennaio dopo solo sette partite di Premier League per il Man Utd

Next Post

Riscaldamento casa, i consigli per ridurre gas e bolletta