Neymar punta al ritorno in Europa appena un anno dopo aver firmato per l'Al-Hilal

Neymar ha scioccato i tifosi quando ha accettato di lasciare l'Europa e di unirsi al club saudita Al-Hilal.

Il trentaduenne ha lasciato il Paris Saint-Germain 12 mesi fa, ma ha dovuto affrontare una stagione d'esordio difficile in Pro League.

Dopo aver iniziato solo due partite di campionato la scorsa stagione dopo aver subito una rottura del legamento crociato, l'icona brasiliana non è riuscita a rialzarsi e a correre da quando è diventata Trasferimento da 83 milioni di sterline.

Neymar vuole la riunione del Barcellona

E dopo un anno abissale in Medio Oriente, secondo un recente rapporto di TrasferimentiNeymar è desideroso di tornare in Europa.

Neymar ha dovuto affrontare un primo anno difficile all'Al-Hilal.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, l'attaccante sudamericano vorrebbe rinnovare il contratto con il suo ex club, il Barcellona.

Neymar non gioca più per il Barcellona dal suo trasferimento al Paris Saint-Germain nel 2017, ma l'attaccante nutre ancora una grande affinità con il club e spera di tornare a giocare per loro presto.

Con un contratto almeno fino al 2025, resta da vedere se l'Al-Hilal sarà disposto a lasciar partire il suo ingaggio di punta dopo appena un anno.

Ciò che non è certo è anche la situazione finanziaria del Barcellona.

I giganti spagnoli hanno lottato per rispettare le regole del Fair Play Finanziario per numerose stagioni e riconfermare Neymar, uno dei giocatori con i guadagni più alti dello sport, non sarà un affare facile da completare, e questo supponendo che Hansi Flick Volere il trentaduenne di nuovo al Nou Camp.

Prev Post

L'Atalanta entra in corsa per Raoul Bellanova

Next Post

Mbappé denuncia il PSG alla UEFA per 55 milioni di euro non pagati