La destinazione più probabile di Anthony Martial dopo il Manchester United è la Ligue 1 – Man United News And Transfer News

Anthony Martial sembra più propenso a tornare in Francia quando lascerà il Manchester United quest'estate che altrove.

È stato ampiamente riferito che l'attaccante lascerà l'Old Trafford a giugno, poiché il suo contratto scadrà e apparentemente non c'è stato alcun desiderio da parte del club o del giocatore di prolungare l'accordo.

Il tanto diffamato attaccante ha trascorso gran parte della stagione infortunato, non giocando un minuto dall'imbarazzante sconfitta per 3-0 contro il Bournemouth a dicembre.

Si diceva addirittura che Martial fosse in movimento a gennaio, così come lo era il suo agente macchiato in Turchia cercando di architettare una mossa per il suo cliente. Tuttavia, nessuna mossa è avvenuta dopo l'entità dell'attaccante infortunio è stato reso pubblico.

Il 28enne è stato legato a numerosi club da allora Inter Milan, Juve, Galatasaray e club dell'Arabia Saudita.

Inoltre, ieri sono usciti due rapporti separati che collegavano lui a mosse a Barcellona e Tottenham.

Tuttavia, il giornalista di Sport Italia, Rudy Galetti, rivela che non è l'Italia ma la Francia la destinazione più probabile di Martial.

Lati come Olimpico Lione sono stati collegati al giocatore, ma c'erano rapporti contrastanti che indicavano che Martial non li interessava e hanno rifiutato l'occasione quando gli è stata offerta. Il suo potenziale pacchetto salariale sarà probabilmente un fattore in questa decisione.

Galetti ha poi proseguito sostenendo che, nonostante la Francia sia la prossima mossa più probabile in carriera del giocatore, Roma e Inter mantengono un interesse.

È interessante notare che il giornalista sostiene anche che l’Arabia Saudita è ancora sul tavolo come opzione di riserva per lui, nel caso in cui non si materializzi un trasferimento in Francia. Ciò è in contrasto con i rapporti trasmesso da The Peoples Person che un trasferimento nello stato del Golfo non entusiasma il giocatore.

Ciò che è chiaro è che nessuno sembra veramente sicuro di cosa riserva il futuro a Martial, tranne che è lontano da Manchester.

La maggior parte dei fan sarà felice che i suoi nove anni di permanenza stiano per finire, ma ci sarà una punta di rammarico per il fatto che il giocatore che ha entusiasmato così tanti nelle sue prime stagioni non sia mai riuscito a esprimere il suo enorme potenziale.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.