Champions League, Bonolis sfotte il Milan: “Contro squadre serie fa solo figure di mer*a. Juve? Aspettavo che potesse passare”

Foto: screenshot video Sportmediaset

Paolo Bonolis ha rilasciato di nuovo delle dichiarazioni che faranno sicuramente discutere. Il noto conduttore televisivo ha parlato prima della partita vinta dal Milan 4 a 0 contro la Dinamo Zagabria, e poi ha speso una battuta sull’eliminazione in Champions League della Juventus.

CHAMPIONS LEAGUE: IL MILAN VOLA A ZAGABRIA, LA JUVENTUS AFFONDA E DICE ADDIO AGLI OTTAVI

Nelle serate di Champions League ci sono stati dei verdetti roboanti. Quello che ha fatto più scalpore, sicuramente, è stato quello della Juventus che non si qualifica agli ottavi di Champions League dopo aver perso per 4 a 3 contro il Benfica. Per la squadra di Massimiliano Allegri non accadeva ciò dal 2013, anno in cui uscì ai gironi per mano del Galatasaray.

Prestazione differente è stata quella del Milan. La squadra di Stefano Pioli supera con un netto 4 a 0 in trasferta la Dinamo Zagabria, ipotecando il passaggio del turno. Servirà vincere o pareggiare l’ultima partita in casa contro il Salisburgo per staccare il pass per gli ottavi di finale.

CHAMPIONS LEAGUE, BONOLIS SFOTTE IL MILAN E LA JUVENTUS: ECCO LE SUE PAROLE

Al termine delle partite di Champions League, non potevano mancare le solite dichiarazioni di Paolo Bonolis. Il noto conduttore televisivo ha lanciato l’ennesima stoccata al Milan, ed in più ha rilasciato una battuta sulla Juventus. Di seguito le sue parole:

“Dobbiamo davvero parlare del 4-0 del Milan? Lo stanno esaltando da ieri sera, ma hanno giocato contro una squadra che farebbe fatica in Lega Pro, siamo seri. Con le squadre serie abbiamo visto le figure di mer*a che han fatto. La Juve? Mi aspettavo che potesse passare [ride]”.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE