L'ex centrocampista del Manchester United Tom Cleverley ha nominato il nuovo allenatore del Watford – Man United News And Transfer News

Non sarebbe inverosimile affermare che lo stile di gioco del Manchester United in questa stagione non è riuscito a tenere i fan incollati ai loro schermi, sia durante la partita dal vivo stessa che attraverso clip di momenti salienti e le stesse vecchie analisi post-partita che mostrano gli esperti delusi Gli uomini di Erik ten Hag.

La prestazione del Manchester United contro l'Everton non è stata diversa.

Il pubblico del Theatre of Dreams è stato certamente sollevato nel vedere i Red Devils conquistare tutti e tre i punti con una vittoria per 2-0, ma a parte i calci di rigore di Bruno Fernandes e Marcus Rashford, i padroni di casa hanno fatto poco per entusiasmare il pubblico di casa.

In questo periodo in particolare, molti tifosi dello United hanno invece cercato di placare la loro sete di calcio nutrendo un vivo interesse per gli ex giocatori.

Artisti del calibro di James Garner – che sabato faceva parte della formazione dell'Everton – Teden Mengi, Tahith Chong e Angel Gomes hanno tutti attirato l'attenzione dei fan con le loro esibizioni.

Nel frattempo, gli ex allenatori dello United Kieran McKenna (Ipswich Town) e Michael Carrick (Middlesbrough) si sono guadagnati elogi per il modo in cui hanno dimostrato la loro abilità tattica nel campionato.

A questo proposito, un altro ex United ha avuto l'opportunità di mostrare le sue capacità di allenatore nella seconda divisione inglese.

Tom Cleverley lo è stato di nome L'allenatore ad interim del Watford dopo il licenziamento di Valérien Ismaël.

Il contratto dell'allenatore francese è stato rescisso dopo la sconfitta casalinga degli Hornets contro il Coventry City. Il Watford ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato e si trova al 13° posto nella classifica del campionato.

Ora, Cleverley si trova ad affrontare un compito arduo per conquistare una posizione nei playoff come capo allenatore del Watford.

Il 34enne ha allenato la squadra under 18 del Watford dopo il suo ritiro dal gioco nel 2023. Si è trasferito a Vicarage Road dall'Everton nel 2017.

I tifosi dello United terranno sicuramente un occhio speciale su Cleverly, che si è diplomato all'accademia del club prima di vincere il titolo di Premier League nel 2013.

Ha lasciato l'Old Trafford in modo permanente nel 2015. Ma come si suol dire, una volta rosso, sempre rosso!