Hannibal Mejbri è pronto per il ritorno del Manchester United in estate dopo il prestito da incubo del Siviglia – Man United News And Transfer News


Non tutti i giocatori del Manchester United si divertono in prestito alla Liga.

Mason Greenwood ha ricostruito la sua carriera professionale al Getafe e Facundo Pellistri, anche se la sua squadra sta retrocedendo, ha almeno ricevuto minuti in campo.

Hannibal Mejbri, invece, sta attraversando un autentico incubo al Siviglia, che potrebbe finalmente avere una fine.

Lo riferisce il Manchester Evening News che Mejbri tornerà allo United in estate dopo aver fallito a Siviglia.

Il tunisino era andato al Siviglia a gennaio dopo aver respinto gli approcci di giocatori del calibro dell'Everton e i dubbi sollevati all'epoca si rivelarono profetici.

Quasi immediatamente, dichiarazioni inquietanti del loro manager riguardo alle prestazioni del giocatore ha dipinto un quadro preoccupante.

Recentemente, il punto più basso del suo incantesimo è stato raggiunto proprio quando lo era detto di restare a casa e non viaggiare affatto per il loro gioco.

Il disordine ha raggiunto un livello tale che un recente rapporto ha indicato che lo è Danneggiare i rapporti tra i due clubcon lo United non soddisfatto del trattamento riservato dal Siviglia al giocatore.

L'accordo, che conteneva un'opzione di acquisto di 17 milioni di sterline e un'opzione di riacquisto nel caso in cui avesse dato fuoco al mondo in Spagna, sembra ormai passato una vita.

È ancora un altro esempio di fallimento dello United con il proprio sistema di prestito poiché Mejbri è tornato in estate sulla scia di un incoraggiante periodo di prestito al Birmingham nel campionato.

Invece di fare il passo successivo naturale e trasferirsi in una squadra di Premier League, ha inspiegabilmente scelto una squadra del Siviglia in perenne sconvolgimento negli ultimi anni.

È inevitabilmente tornato a mordere lui e il club poiché dovrà ricostruire la sua carriera in modo efficace da zero mentre lo United ha visto crollare completamente il valore del proprio giocatore.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.