Il Manchester United affronta più frustrazione poiché l'obiettivo giovanile Cruz Allen firma un accordo professionale al Derby County – Man United News And Transfer News

Il Manchester United ha mancato l'ennesimo dei suoi obiettivi giovanili, Cruz Allen.

Il 17enne giocatore del Derby County ha resistito all'interesse dei Red Devils commettere il suo futuro a lungo termine nella League One, firmando il suo primo contratto professionale con i Rams.

Il nuovo accordo durerà fino all’estate del 2026.

Il sito ufficiale afferma: “La nazionale giovanile gallese fa parte dell'Accademia del Derby da diversi anni, dopo essersi inizialmente unita a livello Under 10, ed è progredita di livello”.

“Ha impressionato per l'Under 18 di Danny Maye in questa stagione raccogliendo un buon ritorno di cinque gol e cinque assist in 12 presenze in Premier League – Nord”.

Il manager della Derby Academy Matt Hale ha dichiarato: “Cruz ha fatto molto bene negli Under 21 e anche negli Under 18 quest'anno e siamo ansiosi di riconoscere i giocatori che hanno attraversato il nostro percorso qui al Derby County”.

“Ha tantissimo talento e questo è pienamente meritato; gli auguriamo ogni bene”.

È stato segnalato già a novembre lo United desiderava attirare il potenziale cliente di alto livello e combattere per lui la concorrenza di squadre come Chelsea e Newcastle.

I giovani giocatori che firmano un nuovo contratto con un club di fronte al serio interesse dello United stanno cominciando a diventare una tendenza familiare e preoccupante.

Lo United ha espresso interesse per Archie Gray del Leeds United, ma il giocatore che è stato recentemente convocato Inghilterra Under 21, firmato un nuovo accordo con il suo club per ragazzi all'inizio di quest'anno.

Inoltre, anche ai Red Devils è stato attribuito un interesse per il Sunderland Chris Rigg ma ancora una volta, secondo quanto riferito, il giocatore ha deciso di affidare il suo futuro al suo attuale club.

Infine, sembra che gli sforzi della squadra dell'Old Trafford per premiare il 16enne sorprendente italiano, Francesco Camardadell'AC Milan andrà incontro a un fallimento a causa delle complesse regole BREXIT.

Per essere onesti nei confronti del club, stanno mostrando l’ambizione di migliorare una squadra Under 18 già di grande talento che è in testa alla Premier League Under 18, avendo vinto 16 partite su 19 in questa stagione.

Inoltre, è molto difficile convincere i giocatori più giovani che sfondano nei club più piccoli a trasferirsi in una squadra come lo United, quando stanno già ottenendo risultati o si stanno avvicinando molto a giocare in prima squadra nelle loro squadre attuali.

Ma il trend di bocciatura è sicuramente qualcosa a cui il club punterà a porre un freno nel prossimo futuro.