HOME>NEWS SQUADRE SERIE B>CHIEVO>Pari tra Pescara e Chievo, Zauri:”Memushaj? Le regole valgono per tutti, ma…”

Pari tra Pescara e Chievo, Zauri:”Memushaj? Le regole valgono per tutti, ma…”

Di Mattia Di Battista - il 29 Dicembre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM e TWITTER o scarica l'App per ANDROID ed IOS

Finisce in parità l’anticipo della diciannovesima giornata di Serie B tra Pescara Chievo. Partita non spettacolare davanti a pochi intimi che hanno sfidato il vento gelido dell’Adriatico.

Pescara-Chievo: la partita

Le opportunità più limpide le ha il Pescara. Al 13′ Scognamiglio addomestica un cross dalla destra e calcia in area sparando alto da posizione invitante. Un minuto dopo, Masciangelo ci prova dal limite; Nardi devia in angolo. Alla mezz’ora, chance ghiotta per Machin che, a tu per tu con il portiere, scucchiaia dal limite. Pallone alto sulla traversa. Il primo tempo si conclude con un risultato ad occhiali. Decisamente meno entusiasmante la ripresa: al quarto d’ora, Galano al volo su cross di Maniero non inquadra la porta, dieci minuti dopo, chance per il Chievo: Đorđević calcia malissimo davanti al portiere su assist di Vignato. Di Grazia sfiora il colpaccio su punizione nel recupero, ma finisce 0-0.

Zauri nel post partita

Così l’allenatore del Pescara, Luciano Zauri nel post-partita:«È stata una prestazione dignitosa, ce la siamo giocata e se Machin avesse segnato sarebbe stato ancora meglio. Sono moderatamente soddisfatto. Memushaj? Le regole sono uguali per tutti, ma le credo che le cose si possano sistemare. Mercato? Siamo soddisfatti di tutti anche se è chiaro che se c’è qualcuno che ci chiederà di andare via vedremo di accontentarlo.

Queste le parole invece del tecnico del Chievo, Michele MarcoliniPartita equilibrata. Machin è stato quello che ci ha dato più problemi. Nel secondo tempo abbiamo avuto un’opportunità grande per noi. La volontà di andare in Serie A c’è, ma i nomi non fanno classifica. Ho un gruppo a disposizione che lavora forte sempre. Purtroppo ci è mancato qualche punto come ad esempio nel pareggio contro la Juve Stabia.»

FOTO: Facebook Pescara Calcio.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...