HOME>NEWS SQUADRE SERIE B>CROTONE>Crotone in lutto, è morto il preparatore atletico Sergio Mascheroni

Crotone in lutto, è morto il preparatore atletico Sergio Mascheroni

Di Mattia Di Battista - il 2 Ottobre 2019
Logo Crotone Calcio

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM e TWITTER o scarica l'App per ANDROID ed IOS

Lutto in casa Crotone, muore il preparatore atletico Sergio Mascheroni

Grave lutto per il Crotone. È morto questa mattina il preparatore atletico Sergio Mascheroni. Il decesso è avvenuto a Como per un tragico incidente stradale. La notizia è stata data dal club pitagorico con un comunicato apparso sul sito della società.

Morte Sergio Mascheroni, il comunicato del FC Crotone

Il club ha comunicato la tragica notizia con queste parole:«Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore, siamo costretti a dare una notizia che non avremmo voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente questa mattina, a seguito di un tragico incidente a Como . Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo alla famiglia di Sergio. Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario e professionista esemplare.»

Il cordoglio del presidente Vrenna

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha espresso tutta la sua incredulità per questa tragedia che ha colpito la società:«Non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste, il  nostro pensiero va alla famiglia di Sergio.». Anche la redazione di MondoCalcioNews si unisce al dolore del FC Crotone per la perdita del preparatore atletico.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...