Il periodo di prestito di Hannibal Mejbri al Siviglia va di male in peggio dopo l'ultima decisione dell'allenatore – Manchester United News e notizie di trasferimenti


Il periodo in prestito di Hannibal Mejbri al Siviglia è passato da scarso a disastroso dopo che il centrocampista del Manchester United è stato escluso dalla rosa della giornata della squadra spagnola per affrontare il Getafe.

Il Siviglia ha battuto il Getafe 1-0 al Colosseo grazie a un gol al quinto minuto del veterano difensore Sergio Ramos.

Per i tifosi dello United, l'omissione di Hannibal ha sollevato le sopracciglia. Contro gli uomini di Jose Bordalas il giocatore non era nemmeno in panchina.

Il diplomato della Carrington Academy è arrivato al Siviglia a gennaio in cerca di minuti regolari in prima squadra.

La stagione di Hannibal è iniziata alla grande poiché ha ottenuto alcune opportunità nel set di Erik ten Hag. Ha anche segnato un gol nella sconfitta per 3-1 contro il Brighton a settembre.

Tuttavia, dall'inizio di novembre, quando il nazionale tunisino ha iniziato uno scontro di Coppa Carabao contro il Newcastle, ha visto i suoi minuti drasticamente ridotti. Ciò ha spinto lo United a sancire la sua uscita temporanea al Siviglia.

Finora è stato un incubo, per usare un eufemismo, per Hannibal. Ha avuto un inizio disastroso allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán ricevendo un cartellino giallo nei primi cinque minuti del suo debutto.

È stato poi coinvolto in uno scontro sul campo di allenamento con un compagno di squadra senior che ha portato alla sua breve espulsione dalla squadra.

Era precedentemente trasmesso che i membri dell'entourage di Hannibal sono estremamente scontenti dell'esito del suo trasferimento in prestito e nutrono dubbi sulle decisioni dell'allenatore Quique Sánchez Flores, che chiaramente non ha simpatia per il giocatore.

UN successivo rapporto L'articolo di The Peoples Person ha notato che anche lo United è preoccupato per ciò che sta accadendo ad Hannibal e che i Red Devils stanno seriamente pensando di interrompere qualsiasi ulteriore trattativa di trasferimento con il Siviglia.

Il 21enne ha accumulato solo 89 minuti di azione nella Liga. Ha iniziato da titolare solo una partita ed è stato sostituto in altre quattro.

Non gioca nemmeno un minuto dal 2 marzo.

Secondo Stadio Deportivoè stato Quique Sánchez Flores a prendere la decisione finale di non includere Hannibal nel contingente viaggiante del Siviglia per affrontare il Getafe.

Flores ha ordinato al prestatario dello United di restare a casa poiché i suoi servizi non erano necessari.

Riporta il giornale: “Hannibal Mejbri è stato uno dei giocatori scartati da Quique Sánchez Flores, allenatore del club Nervión, che ha preferito citare altri giocatori, alcuni anche recentemente infortunati. Ecco perché la situazione di Hannibal Mejbri diventa ancora più complicata di quanto non lo fosse già al Sevilla FC”.

Hannibal Mejbri, uno degli acquisti del Sevilla FC nell'ultimo mercato invernale, è stato escluso dalla rosa per decisione del suo allenatore Quique Sánchez Flores che, dopo aver recuperato diversi giocatori infortunati, ha rinunciato ai servizi del franco-tunisino.”

L'Estadio Deportivo aggiunge che Annibale dovrà affrontare un “momento molto difficile” per dimostrare il suo valore nell'ultimo tratto della stagione. Questo perché alcuni dei suoi compagni di squadra che erano stati messi da parte ora sono in forma e disponibili per la selezione.

Non sorprende che il Siviglia abbia deciso di non attivare l'opzione di acquisto inclusa nel contratto di prestito con lo United. Una volta terminata la stagione, Hannibal tornerà quasi sicuramente all'Old Trafford.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.