L'esperimento del Manchester United con i giovani talenti del settore giovanile che paga dividendi – Man United News And Transfer News


I diplomati del settore giovanile del Manchester United sono stati una delle grazie salvifiche in quella che finora è stata una stagione deludente.

Erik ten Hag si è rivolto ai giovani per salvare una stagione disastrosa e Kobbie Mainoo e Alejandro Garnacho non hanno deluso l'olandese.

Entrambi sono autentiche stelle della prima squadra e il nomi sulla scheda della squadra Mentre Dan Gore, Omari Forson E Willy Kambwala hanno tutti esordito in prima squadra in questa stagione.

Marcus Rashford e Scott McTominay continuano a sventolare brillantemente la bandiera dell'Academy a distanza di anni dal loro debutto, con il nastro trasportatore di talenti che continua ad agitarsi dietro le quinte.

Talenti dell'Accademia

Cresce la fiducia che il prossima raccolta di superstar arriveranno anche da interni La posta quotidiana sostenendo che l'esperimento dello United con la promozione dei giocatori più giovani in fasce di età più elevate sta dando i suoi frutti.

Mainoo non è stato l'unico diplomato dell'Accademia brillare sulla scena internazionale la scorsa settimana con una diciassettenne James Scanlon fa il suo debutto da senior per Gibilterra contro la Lituania.

È diventato il primo giocatore dello United a giocare per Gibilterra. In aggiunta a ciò, il 17enne molto apprezzato Gabriele Biancheri ha segnato il gol della vittoria per gli Under 19 del Galles contro il Belgio.

Per non dimenticare, I progressi di Bendito Mantato Sta suscitando molto interesse anche il 16enne, già convocato in prima squadra nonostante la tenera età.

Prossima generazione

“Parlando dell'accademia, c'è stato molto più che semplici sorrisi per Kobbie Mainoo e il suo debutto internazionale questa settimana.

“Lo staff del club è rimasto pieno di orgoglio nel vedere il 17enne James Scanlon vincere il suo debutto senior per Gibilterra contro la Lituania – il primo giocatore dello United a rappresentare la nazione – mentre Gabriele Biancheri, 17 anni, ha segnato il gol della vittoria per il Galles Under- 19 contro il Belgio”.

“Il responsabile del settore giovanile dello United, Nick Cox, è ansioso di spingere i giovani giocatori verso fasce di età più elevate nel tentativo di metterli alla prova in ambienti più scomodi, e continua a raccogliere premi con il rapido sviluppo di adolescenti come Scanlon, Biancheri e Bendito Mandato.”

I diplomati dell'Academy vengono costantemente chiamati per l'allenamento e ogni settimana di gioco, molteplici talenti dell'Academy come Toby Collyer e Habeeb Ogunneye vengono avvistati nella rosa della giornata.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.