I Glazers ricevono un punteggio imbarazzante nel rapporto della NFL poiché si classificano al 29esimo posto su 32 squadre quando si tratta di spendere soldi per le strutture – Man United News e notizie di trasferimento

Il Manchester United e la squadra di football americano, i Tampa Bay Buccaneers, condividono un legame improbabile.

Entrambi i club conoscono meglio di molti altri il dolore della proprietà di Glazer.

La squadra della NFL ha avuto successo nel 2021 quando ha vinto il Superbowl con il leggendario Tom Brady.

Tuttavia, i fan della squadra della Florida stanno ora avendo un assaggio di cosa significhi veramente essere di proprietà della famiglia parassitaria.

Lo specchio affermare che “un rapporto della NFL ha messo a nudo i fallimenti dei Tampa Bay Buccaneers – di cui sono responsabili i Glazers”.

“Un sondaggio schiacciante condotto dalla NFL Players Association (NFLPA) ha messo in luce le carenze delle infrastrutture della franchigia con sede in Florida, [which] i Glazers ne sono proprietari dal 1995”.

“Alcuni dei risultati più schiaccianti si sono conclusi con il proprietario Joel Glazer che ha ricevuto una valutazione di 6,1/10 dai giocatori di Buccaneer considerando la sua volontà di investire nelle strutture, il che lo colloca al 29° posto assoluto su 32”.

I tifosi e i giocatori dello United troverebbero molto difficile non essere d'accordo con questo, dopo anni di abbandono che hanno visto l'Old Trafford cadere da uno degli stadi più belli del mondo a un campo nella media della Premier League, nella migliore delle ipotesi.

È stato riportato numerose volte su come a mancanza di investimenti ha lasciato lo stadio fatiscente e il guscio di se stesso.

L'indagine americana ha evidenziato le delizie di Tampa come gli spogliatoi sporchi che sono “costantemente puzzolenti” e che hanno un “problema persistente di insetti nelle docce”. I Buccaneers devono accontentarsi anche di una sauna ammuffita nonostante siano il 37esimo franchise sportivo più prezioso al mondo e valgano secondo i dati 4,2 miliardi di dollari. Forbes.

Non che significhi qualcosa per i Glazers, che hanno lasciato a tetto che perde E cucina poco igienica Le condizioni dell'Old Trafford e dello United sono la tredicesima squadra sportiva di maggior valore al mondo, con un valore stimato di 6 miliardi di dollari.

Elaborando ulteriormente l'approccio avaro dei Glazers, il rapporto afferma che “i giocatori più giovani devono avere compagni di stanza durante i viaggi di lavoro, a meno che non paghino alla squadra più di $ 1.750 per la propria stanza ogni stagione. Hanno un asilo nido nei giorni delle partite, ma fanno pagare alle famiglie dei giocatori $ 90 per bambino, che la maggior parte delle altre squadre offre gratuitamente”.

“Le strutture obsolete sono una cosa, ma fornire docce e spazi di lavoro puliti e non far pagare ai giocatori la propria camera d’albergo durante i viaggi di lavoro dovrebbe essere uno standard di base per un’impresa sportiva professionistica multimiliardaria”.

I tifosi dello United potrebbero essere confortati nel sapere che non sono soli, poiché sanno fin troppo bene di cosa sono capaci i Glazers quando si tratta dell'arte del risparmio.