Il marchio di alimenti vegani sostenuto da Chris Smalling sfonda l'obiettivo del crowdfunding – Man United News And Transfer News

Un marchio di cibo vegano sostenuto dall’ex difensore del Manchester United Chris Smalling, insieme ad altri tra cui ITV, ha distrutto il suo obiettivo di crowdfunding.

L'inglese, che ora gioca a calcio nella Roma, è passato a una dieta a base vegetale nel 2017 e da allora non ha più guardato indietro.

Parlando con PETA sulla decisione di cambiare radicalmente la sua dieta, ha affermato il giocatore dello United, che ha collezionato 323 presenze con il club, mi sono reso conto di quanto sia brutale [animal agriculture] è per gli animali, quanto è inutile per noi e quanto è dannoso per l’ambiente”.

“Alla fine è stato il benessere degli animali a spingermi a fare in modo che questo sia il mio stile di vita adesso”.

Tuttavia, il difensore ha anche parlato di come ritiene che le sue nuove abitudini alimentari abbiano trasformato la sua storia di infortuni e i tempi di recupero.

“Penso che sia una miscela di molte cose e penso che la mia dieta sia un fattore importante in questo. Penso che mi aiuti a recuperare più velocemente e il fatto che giochiamo ogni due o tre giorni mi ha fatto sentire più fresco”.

“Avevo molta tendinite al ginocchio e poi, una volta diventata completamente vegana, tutti quei sintomi sono scomparsi”.

Ora il giocatore della Roma ha deciso di aiutare a spargere la voce del veganismo e ha sostenuto con successo una nuova società THIS, con sede a Londra.

CittàA.M riferiscono che la società “ha ottenuto più di 1 milione di sterline finora attraverso la sua campagna Seedrs, con poco meno di un mese rimasto”.

“L’azienda alimentare vegana aveva inizialmente mirato a raccogliere 750.000 sterline e ora si è assicurata il sostegno di oltre 1.300 investitori sulla piattaforma”.

“L’ex calciatore del Manchester United Chris Smalling ha investito in QUESTO nel 2020 come parte di una serie di sostenitori che hanno investito 3,5 milioni di sterline nell’attività. Altri sostenitori includono artisti del calibro di ITV, BGF, CTP Capital ed ECG Venture Capital”.

Nel 2022, THIS ha registrato un fatturato di 13 milioni di sterline.

Smalling è stato anche coinvolto nel sostegno finanziario di altri prodotti vegani in tutto il mondo, poiché ha investito una somma a sei cifre in un’azienda catalana di carne a base vegetale Eura.

Parlando del coinvolgimento dell'ex difensore dello United, il co-fondatore di Heura Marc Coloma ha dichiarato: “siamo entusiasti di avere Chris a bordo e non vediamo l'ora di lavorare insieme verso un futuro a base vegetale, che sia migliore per il nostro pianeta e la nostra salute”.