HOME>NEWS SQUADRE SERIE A>BRESCIA>Rimonta Juve contro il cuore bresciano. Pjanic: “Noi tra le migliori d’Europa”

Rimonta Juve contro il cuore bresciano. Pjanic: “Noi tra le migliori d’Europa”

Di Vittorio Cornacchia - il 24 Settembre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Vince ancora una volta in rimonta la Juve di Maurizio Sarri, che si impone per 2-1 sul campo di un ottimo Brescia. Così come accaduto 3 giorni fa contro il Verona, i bianconeri (privi di Ronaldo) vanno in svantaggio ad inizio gara, stavolta per via della rete di Alfredo Donnarumma. Nonostante un primo tempo complicato, i bianconeri trovano il pareggio grazie ad un’autogol di Chancellor. Nel secondo tempo la partita viene decisa da un tiro dalla distanza di Miralem Pjanic. Un Brescia mai domo ha provato a pareggiarla fino alla fine ma, nonostante gli applausi, esce con 0 punti dal Rigamonti. Nelle Rondinelle, esordio stagionale per Mario Balotelli, autore di una buona prestazione.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju (70’Morosini); Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo (85’Aye); Donnarumma (64’Matri), Balotelli. All: Corini

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo (19’Cuadrado), De Ligt, Bonucci, A.Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey (69’Bernardeschi); Dybala (80’Matuidi), Higuain. All: Sarri

Marcatori: 4’Donnarumma, 40’Chancellor, 63’Pjanic

POST PARTITA

Pjanic: “Penso che ci siamo trovati molto bene con questo modo di giocare. Potevamo fare anche più gol soprattutto nel finale. Il Brescia è una squadra che poteva metterci in difficoltà ma abbiamo giocato molto bene, anche col trequartista e le due punte. Siamo contenti per questi tre punti, noi continuiamo a lavorare nonostante le critiche che arrivano ogni anno. Sappiamo di essere tra le più forti in Europa”

Corini: “Nell’arco dei 90 minuti, forse avremmo meritato qualcosa in più. Mario Balotelli ha giocato un’ottima gara, è arrivato qui con le giuste motivazioni e se continua con questa intensità negli allenamenti lui è un giocatore fenomenale”

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...