Will Fish ha una notte anonima mentre Hibernian butta via il vantaggio in ritardo – Man United News And Transfer News

L'Hibernian di Will Fish non è riuscito a far valere il proprio dominio ieri sera poiché gli è stata negata la vittoria da un pareggio al 98esimo minuto di Ross County.

La squadra del prestatore dello United ha effettuato 11 tiri a sei e il 57% della palla, ma è riuscita comunque a gestire solo un pareggio per 2-2 al Global Energy Stadium.

La squadra di Edimburgo è rimasta in svantaggio al 42' dopo che un portiere ha lasciato che Josh Sims, senza marcatura, guidasse la palla verso casa. Tuttavia, la squadra di Easter Road ha risposto bene e ha pareggiato con Myziane Maolida e pensava di aver strappato la vittoria al 77 'con Adam Le Fondre.

Tuttavia, non è stato così perché hanno rinunciato a un gol nel finale e hanno dovuto dividersi il bottino.

Il 20enne Fish è quasi riuscito a effettuare un passaggio fondamentale dalla linea di porta, ma la palla è scivolata dolorosamente sotto il suo piede teso.

A parte questo passaggio fallito, l'altro unico vero momento degno di nota nella partita per Fish è stato un tiro dalla distanza nel primo tempo.

L'alto difensore si è ritrovato in una posizione insolita appena fuori area. Dopo aver ricevuto la palla, ha piroettato con eleganza e ha sparato un primo tiro che è rimbalzato dolorosamente appena fuori dal palo in basso a destra, con il portiere ben battuto.

In generale, il prestatore dello United ha disputato una partita più tranquilla del solito, non lasciando il segno in difesa come fa solitamente. Va anche ricordato che gli Hib di solito non dominano gli avversari, quindi normalmente ci sono più possibilità per Fish di aumentare le sue statistiche difensive con rimesse e blocchi.

Al prodotto dell'Accademia è stato assegnato un punteggio di 6.7 per il lavoro notturno su Sofascore, realizzando tre respinte e un intercetto.

Il difensore è stato scarso nel suo solito punto di forza del dominio aereo, poiché ha vinto solo il 33% delle sue sei battaglie in aria.

Inoltre, ha vinto solo il 50% dei suoi duelli a terra.

Ha avuto una serata mista in termini di possesso palla, regalando la palla otto volte ma con statistiche di passaggio impressionanti. Aveva 59 tocchi di palla e una precisione nei passaggi dell'81%.

È stato anche in grado di connettersi con sette lanci lunghi su nove.

Il giovane difensore spera in una giornata migliore in ufficio quando Hibernian tornerà a casa per affrontare Livingston sabato pomeriggio, che è l'ultimo della Premier League scozzese. Gli Hibees scendono al settimo posto, un punto dietro Dundee.