HOME>NEWS SQUADRE SERIE A>NAPOLI>Napoli, tra ambizione e litigi: qual è il vero rapporto tra Ancelotti e Insigne?

Napoli, tra ambizione e litigi: qual è il vero rapporto tra Ancelotti e Insigne?

Di Alberto Zenofonte - il 12 Ottobre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Non sembra mai definitivamente scoccato l’amore tra Ancelotti e il capitano del Napoli Lorenzo Insigne (lui molto legato a Sarri),il cambio di modulo dal 4-3-3 (in cui vedeva l’esterno azzurro protagonista) al classico 4-4-2 non ha prodotti gli stessi frutti.Ad accorgersene è stato proprio il fantasista provato anche nei 4 di centrocampo ma non ha reso, tanto da preferire il polacco Zielinski.Tutto ciò ha provocato la non più titolarietà del numero 24,in costante ballottaggio con Mertens,Milik,Lozano e Llorente. per i due posti davanti.

Proprio Insigne ha toccato questo argomento durante il ritiro della Nazionale: “Il mio rapporto con Ancelotti è particolare,a volte ci capita di litigare ma è tutto dovuto ai nostri caratteri.In due anni di allenamenti è capitato di  rispondere alle sue osservazioni ma sono episodi che rimangono lì e non si protraggono.Non succede solo questo,capita anche di scherzare ma è ora di vincere insieme”.

Già,quegli episodi come la tribuna contro il Genk tanto da far infuriare il fratello del capitano che commentò così sui Social: “Neanche le palle di dire la verità…un gol e un assist ogni 63 minuti….giusto,è poco brillante”.

Situazione poi chiarita dal giocatore e lo stesso Ancelotti.

FOTO: Twitter Insigne

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...