HOME>NEWS SQUADRE SERIE A>MILAN>Milan, ufficiale Pioli. Il comunicato

Milan, ufficiale Pioli. Il comunicato

Di Pietro Amendola - il 9 Ottobre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Stefano Pioli è ufficialmente il sesto allenatore del Milan negli ultimi 8 anni. Sono numeri che certamente spaventano i tifosi, che non hanno reagito in modo positivo alla scelta del nuovo tecnico, protestando contro la societá.

La situazione rossonera in campionato è decisamente insufficiente, e nelle prossime giornate si presenteranno avversari ostici, come Roma, Juve e Napoli. Stefano Pioli  dovrá risollevare la squadra e puntare al quarto posto, che attualmente sembra molto lontano. L’ipotesi Spalletti, la più gradita ai sostenitori, è sfumata per problemi contrattuali con l’Inter, e perciò la scelta finale è ricaduta sull’ex tecnico di Lazio e Inter. Ecco il comunicato ufficiale del Milan:

AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro“.

 

 

Fonte foto: AcMilan Twitter

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...