“Ho ridacchiato un po': Christian Eriksen ammette di aver riso per lo sfogo furioso di Jurgen Klopp con il giornalista danese – Manchester United News And Transfer News


Il centrocampista del Manchester United Christian Eriksen ha ammesso di aver riso dell'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp dopo il suo furioso sfogo con il giornalista olandese Niels Christian Frederiksen.

Domenica lo United ha eliminato il Liverpool dalla competizione in modo drammatico all'Old Trafford.

I Red Devils hanno vinto 4-3 dopo che Amad Diallo ha segnato il gol della vittoria al 121esimo minuto.

Dopo il fischio finale, un furioso Klopp ha parlato con il giornalista di Viaplay Niels Christian. All'allenatore tedesco è stato chiesto: “Normalmente, l'intensità è la parola d'ordine del tuo gioco, quindi come mai è diventato così difficile nei tempi supplementari?”

Klopp ha risposto in modo bizzarro: “Questa è una domanda un po' stupida. Se ci vedi spesso, puoi chiederci le altre volte perché abbiamo così tanta energia. Non so quante partite abbiamo giocato di recente e quante ne ha giocate il Manchester United. Questo è lo sport. Sono davvero deluso da questa domanda, ma hai pensato che ovviamente fosse una buona cosa.

Il giornalista ha aggiunto: “Quindi, troppi giochi?”

Un Klopp ancora più arrabbiato ha risposto: “Oh, non lo pensi. Dai! Ovviamente non sei in gran forma e non ho nervi per te.

L'allenatore del Liverpool è poi uscito dall'intervista con visibile frustrazione. Frederiksen ha spiegato che ha seguito Klopp e gli ha chiesto perché si sentiva provocato. Ha rivelato che Klopp gli ha urlato contro e ha allontanato il microfono in più di un'occasione. Frederiksen ha osservato che Klopp stava “cercando di fuggire dall’intervista”.

Eriksen ha parlato della questione e ha raccontato Tipsbladet che ha visto il lato divertente della cosa e si è persino divertito a ridere a spese dell'allenatore del Liverpool.

La stella dello United ha rivelato: “Ho ridacchiato un po' a questo punto. Mi è capitato di incontrare Per Frimann, che è suo collega, sull’aereo mentre tornavo a casa”.

“So che Rasmus (Hojlund) ha trascorso l'intero volo di ritorno con Niels Christian (Frederiksen), quindi penso che abbiano avuto delle belle conversazioni.”

“È giornalismo e quello che chiedono non è qualcosa che riguarda se stessi, ma Klopp ovviamente era stanco e irritato dopo la sconfitta.”

I tifosi dello United, come Eriksen, avrebbero sicuramente apprezzato il tracollo pubblico di Klopp, soprattutto dopo la sconfitta per mano dei Red Devils.