Cristiano Ronaldo ha assegnato 9,7 milioni di euro in tribunale contro la Juventus – Man United News And Transfer News

La Juventus è stata condannata a pagare al suo ex giocatore e leggenda del Manchester United Cristiano Ronaldo 9,7 milioni di euro, ritenuti dovuti risalenti al periodo trascorso al club.

Il portoghese ha vissuto un periodo di successo alla Juventus, segnando 101 gol in 131 partite e vincendo tre trofei con la squadra italiana tra il 2018 e il 2021.

Tuttavia, non è stato in grado di consegnare il titolo di Champions League, per il quale era stato appositamente convocato, ed è tornato in modo spettacolare al Manchester United nel 2021.

In un altro incidente che sicuramente irriterà i tifosi della Juventus, presa italiana Gazzetta dello Sport riferiscono che Ronaldo ha avuto successo nella sua causa contro il suo ex club per quanto riguarda i pagamenti dovuti durante la sua permanenza a Torino.

La Juventus dovrà pagare a Cristiano Ronaldo 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi), ovvero quanto avrebbero dovuto incassare i portoghesi tra tasse e contributi.

Il caso si riferisce alle mensilità differite dalla Vecchia Signora nelle cosiddette manovre salariali e poi mai corrisposte a Ronaldo.

Da qui la lite, per la quale il portoghese si è affidato agli avvocati John Shehata, Emanuele Guastalla, Fabio Iudica e Salvatore Pino, ottenendo una vittoria che costerà molto anche in termini di budget alla Juve, che negli anni precedenti non aveva accantonato alcunché. quantità di rischio per la questione.

Pertanto, con la squadra italiana già in difficoltà finanziarie, ciò potrebbe avere un effetto devastante sui loro piani di trasferimento estivi.

In risposta, la Juventus ha rilasciato un comunicato in cui prende atto della sentenza ma promette: “La società, anche con il supporto dei propri legali, sta rivedendo la decisione presa dal collegio arbitrale, riservandosi ogni valutazione e iniziativa per preservare i propri diritti”.

In altre parole, è improbabile che questa sia l'ultima volta che sentiamo parlare della questione e le cose potrebbero mettersi male tra Ronaldo e la sua ex squadra.

Nonostante si sia trasferita in Arabia Saudita, la superstar globale non può fare a meno di restare in prima pagina.

Questo può essere visto quando gli è stato dato un cartellino rosso dritto per un alterco con un giocatore avversario durante la sconfitta dell'Al-Nassr contro l'Al-Hilal nella semifinale della Supercoppa saudita della scorsa settimana.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.