HOME>NEWS SQUADRE SERIE A>INTER>L’Inter cala il tris a Torino e tiene la scia della Juve.Conte: “Oggi devo…”.

L’Inter cala il tris a Torino e tiene la scia della Juve.Conte: “Oggi devo…”.

Di Alberto Zenofonte - il 23 Novembre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM e TWITTER o scarica l'App per ANDROID ed IOS

TORINO-INTER 0-3

E’ un’Inter che vince e convince quella vista stasera all’Olimpico di Torino contro i granata, rifilandogli un secco 0-3.Partita sbloccata al 12′ con Lautaro Martinez che in corsa dopo l’errore difensivo trafigge Sirigu con un destro secco, prima della fine del primo tempo De Vrij firma il 2-0 con un tocco di sinistro sul secondo palo.Nel secondo tempo poi non cambia il nesso della partita, anzi, al 55′ Lukaku firma il tris finale. Da verificare le condizioni fisiche di Belotti e Barella, usciti anzitempo durante la gara.

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE AL TERMINE DELLA GARA

“Abbiamo dimostrato una grande solidità difensiva ed è molto importante perchè poi prima o poi i gol li facciamo, se torniamo ermetici come a inizio campionato siamo più sereni. Oggi Borja è entrato e ha dimostrato la sua professionalità e determinazione, è un piacere avere gente come lui e Dimarco.Spero non sia nulla di grave”.

Su Icardi e Gabigol: “Questa è una decisione che spetta ai Dirigenti, in futuro in caso di cessioni potremmo avere un tesoretto da investire ma ora devo solo ringraziare i ragazzi”.

Infine due parole su Lautaro e Lukaku: “Stanno crescendo in maniera esponenziale, contento per i gol e il lavoro di squadra che fanno, sono due potenziali attaccanti dell’Inter per i prossimi 7-8 anni”.

FOTO: Twitter Inter

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...