HOME>ESTERO>La sorella di Ronaldo contro Van Dijk:”Sei un frustrato”

La sorella di Ronaldo contro Van Dijk:”Sei un frustrato”

Di Mattia Di Battista - il 3 Dicembre 2019
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM e TWITTER o scarica l'App per ANDROID ed IOS

Ronaldo, il Pallone d’Oro sfumato e la frecciatina di Van Dijk

Periodo particolare per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese sta attraversando un momento di involuzione con la Juventus. Un calo di rendimento che, probabilmente, è alla base della mancata conquista del Pallone d’Oro 2019, premio molto caro a CR7. Trofeo andato per la sesta volta al rivale Lionel Messi. Ronaldo è stato superato sul podio anche dal difensore del Liverpool Virgil Van Dijk che ha tirato una piccola frecciata al fenomeno di Madeira.

L’attacco della sorella di Ronaldo a Van Dijk

Alla cerimonia di ieri a Parigi (disertata ancora da CR7), il difensore olandese aveva scherzato sul giocatore bianconero:«CR7 è un rivale?» aveva detto ironicamente Van Dijk. Un uscita che non è piaciuta affatto al “clan” di Cristiano e, in particolare alla sorella Katia che ha replicato duramente via social:«Ci sono persone frustrate che vivono fuori dalla realtà e senza umiltà.», ha tuonato la donna su Instagram. 

Un lungo post su Instagram

Katia ha rincarato poi la dose con queste parole:«Caro Virgil dove stai andando? […] Cristiano ha trionfato nel paese in cui giochi da anni, ed è stato miglior giocatore e marcatore. A proposito, era anche più giovane di te. E caro Virgil, Ronaldo è andato in altri Paesi ed è diventato il migliore del mondo. Real Madrid ti dice qualcosa? Forse sì, perché hai perso una finale di Champions contro di lui. Di coppe del genere ne ha vinte cinque. E sempre lui ha schiacciato la tua “arancia” in finale di Nations League.». Questo è uno stralcio del lungo post della sorella di CR7. E Pensare che Van Dijk aveva anche spiegato la sua battuta. Troppo tardi per placare gli animi surriscaldati a Funchal, nella tranquilla isola di Madeira.

FOTO: Twitter  Juventus FC.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...