HOME>NEWS SQUADRE SERIE A>La Juve soffre ma vince: Roma battuta 1-2

La Juve soffre ma vince: Roma battuta 1-2

Di Francesco Albanesi - il 12 Gennaio 2020

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM e TWITTER o scarica l'App per ANDROID ed IOS

Partita non bellissima quella dell’olimpico. Ha dominato più la cattiveria che la tecnica per entrambe le squadre. Nel primo tempo molto bene la Juve soprattutto nei primi dei 10 minuti che ha messo sotto una Roma poco concentrata, sbloccando la partita al terzo minuto con Demiral dopo un calcio di punizione battuto da Dybala. Al minuto 10 Veretout nella sua area si addormenta e Dybala gli passa davanti prendendosi un rigore scontatissimo e Ronaldo raddoppia. Nel secondo tempo la Roma fa la partita mentre la Juve si mette di posizione, soffrendo. Al 68 esimo mani di Alex Sandro in area e perotti accorcia. La roma si butta in avanti nel finale ma niente da fare. Juventus campione d’inverno, Roma alla seconda sconfitta consecutiva. ( rottura del crociato per Zaniolo).

Post partita:

Fonseca: Zaniolo? Adesso lui deve pensare a recuperare velocemente, siamo molto tristi per lui ma domani è un altro giorno. é difficile giocare contro la Juventus e in 8 minuti abbiamo preso due gol con due nostri regali. Nel secondo tempo la squadra ha fatto una buona partita e abbiamo pressato la Juve. Gli errori di squadra? no penso che dopo gli errori la squadra ha giocato bene.

Sarri: La perdita del controllo nei minuti finali? noi abbiamo fatto bene per 60 minuti, però è normale soffrire contro una squadra di gamba e di tecnica come la Roma. A volte siamo riusciti a ripartire e potevamo sicuramente fare di più per quello che abbiamo creato. Siamo contenti per i 3 punti in un campo difficile. Ramsey e Rabiot? stanno facendo bene, sono in crescita e sono contento di tutte e due.

loading...

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...