HOME>NEWS SQUADRE SERIE A>JUVENTUS>Cristiano Ronaldo a Dubai :”Voglio battere il record di goal di Pelé” e per il futuro? “Sogno un film a Hollywood”

Cristiano Ronaldo a Dubai :”Voglio battere il record di goal di Pelé” e per il futuro? “Sogno un film a Hollywood”

Di Alessandro Magni - il 29 Dicembre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM e TWITTER o scarica l'App per ANDROID ed IOS

Oggi è in programma a Dubai il Globe Soccer Awards ma già ieri era il giorno clou con l’intervista sul palco a Cristiano Ronaldo. Uno degli ospiti più attesi quest’anno.  Cristiano ha parlato un po’ di tutto sia della sua esperienza sul calcio sia della sua vita privata. Inoltre non ha nascosto un suo “sogno” che vorrebbe realizzare nel futuro..

loading...

Ronaldo e il suo stile di vita da grande sportivo e dichiara:”voglio battere il record di goal di Pelé”

Cristiano Ronaldo parla innanzitutto del suo stile di vita che gli permette di essere ancora tra i più forti a 34 anni:“Prendermi cura di me è il mio modo di vivere. Devi sacrificare te stesso e dedicare il 70% della tua vita al calcio. Prenderti cura e conoscere il tuo corpo: preparazione fisica, cibo, recupero. E non tutti gli atleti sono disposti a farlo, lo dico senza critiche a nessuno. Mantenersi al top richiede di pensare sempre in termini di eccellenza. Senza molto lavoro, senza dedizione e passione per quello che fai non puoi ottenere tanti trofei e riconoscimenti. La cosa più importante, secondo me, è avere sempre tante motivazioni. Non devo più dimostrare nulla a nessuno, tranne a me stesso e alla mia famiglia. Devo godermi tutto ciò che ho raggiunto”.

E sul record di goal di Pelé afferma:”Ottenere primati è un processo che avviene naturalmente dopo un sacco di lavoro. Devi essere sempre pronto e i record arrivano. Battere il numero di gol di Pelé sarebbe motivo di orgoglio, ovviamente, ma ognuno di noi ha la sua storia. Pelé continuerà a essere Pelé e Cristiano a essere Cristiano.”

Cristiano Ronaldo e il suo sogno di diventare un attore famoso a Hollywood..

Cristiano conferma di pensare anche al dopo- calcio ed ha già le idee chiare su cosa fare:””Nella mia vita cerco sempre di imparare, educare me stesso e allenarmi in ciò che mi interessa. Voglio recuperare il tempo che ho dovuto sottrarre alla scuola. Mi preparo per una nuova vita in cui voglio partecipare a nuove cose: migliorare il mio inglese e fare un film a Hollywood.”

Foto in evidenza, fonte: Instagram Cristiano Ronaldo

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...