Il Manchester United fa “un'offerta molto importante” per il prodigio del Milan Francesco Camarda – Man United News And Transfer News


Secondo quanto riferito, il Manchester United ha fatto un'offerta redditizia per ingaggiare il 16enne prodigio dell'AC Milan Francesco Camarda.

Si pensava che lo United avrebbe dovuto perdere Camarda, che avrebbe dovuto firmare il suo primo contratto professionale con il Milan.

Camarda ha scritto il suo nome nei libri di storia già a novembre, quando è diventato il giocatore più giovane ad aver mai giocato una partita di Serie A, a soli 15 anni e 260 giorni.

L'adolescente è ampiamente considerato una delle prospettive più interessanti che il calcio italiano ha da offrire in questo momento.

Oltre allo United, anche giocatori del calibro di Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG e Real Madrid sarebbero interessati al giovane attaccante.

L'aspettativa era che Camarda firmasse il suo primo contratto professionale con il Milan una volta compiuti i 16 anni, ma questo deve ancora accadere.

Secondo Calciomercatonon è più garantito che Camarda garantirà il suo futuro a lungo termine in rossonero.

La pubblicazione afferma che lo United ha fatto “un'offerta molto importante” per attirare il giocatore all'Old Trafford.

Si ritiene inoltre che ci siano “rapporti freddi” tra la squadra di Camarda e l'allenatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, che sta trattando la questione del primo contratto da professionista per il talentuoso goleador.

Ciò avviene proprio mentre il Milan è alle prese con la probabilità che il suo principale talismano Olivier Giroud lasci nuovamente San Siro per i pascoli.

All'interno del club, Camarda è visto come qualcuno che potrebbe sostituire il francese e far suo la posizione per molti anni.

È importante notare che il tentativo dello United per Camarda sarebbe ostacolato dalle regole della Brexit, che impediscono ai club inglesi di ingaggiare giocatori con sede all'estero fino all'età di 18 anni.

I Red Devils sarebbero quindi costretti ad aspettare fino a due anni prima che Camarda possa schierarli.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.