La tattica di Marc Skinner contro il Bristol City potrebbe essere la chiave per il suo futuro nello United – Man United News e Transfer News

Domenica il Manchester United di Marc Skinner affronterà il Bristol City, ultimo in classifica, ma è la serie di partite all'orizzonte su cui Skinner potrebbe concentrarsi maggiormente.

La settimana successiva, lo United affronterà il Manchester City in campionato all'Etihad prima di affrontare il Chelsea il mese prossimo nella semifinale di FA Cup al Leigh Sports Village.

Con il titolo lontano dalla vista e i sogni di qualificarsi per la Champions League quasi finiti, molti perdonerebbero Skinner per aver concentrato la sua attenzione nel battere il Chelsea per la prima volta per qualificarsi per la finale di FA Cup.

Con questo in mente, Skinner potrebbe scegliere di far riposare i giocatori chiave contro il Bristol con alcuni fan che suggeriscono addirittura che Mary Earps potrebbe essere lasciata fuori dalla squadra in favore di Phallon Tullis Joyce.

Skinner ha avuto una crisi di infortuni alla difesa in questa stagione con Gabby George escluso a lungo termine per un legamento crociato anteriore e Jayde Riviere appena tornato dall'infortunio dopo che lo United era arrivato a fare molto affidamento sul nazionale canadese.

Aoife Mannion è tornata in squadra, facendo un breve ritorno contro il Southampton in FA Cup qualche settimana fa ed Evie Rabjohn era in squadra contro il Brighton lo scorso fine settimana.

Anche Gemma Evans si è fatta avanti mentre Riviere era fuori per infortunio, così Skinner ha potuto scegliere di ruotare in difesa contro il Bristol.

Skinner ha delle opzioni a centrocampo, Emma Watson è ancora fuori a lungo dopo la rottura del legamento crociato anteriore in servizio con la nazionale all'inizio della stagione e Hinata Miyazawa è tornata ad allenarsi sull'erba ma potrebbe essere messa da parte per qualche altra settimana.

Con Leah Galton fuori per infortunio e con data di ritorno sconosciuta in questa fase, Skinner potrebbe essere costretto a qualche rotazione in mezzo al campo.

Lisa Naalsund ha ritrovato la forma nelle sue ultime apparizioni, andando a referto contro il Brighton con un favoloso gol nel secondo tempo.

Hayley Ladd e Irene Guerrero sono state introdotte spesso come sostituti nel secondo tempo in questa stagione, ma Skinner potrebbe scegliere di inserirli nella formazione titolare per dare al Capitano Katie Zelem, che ha recentemente fatto la sua 150esima presenza con il club, ed Ella Toone una pausa.

Geyse è tornata in squadra dopo che il Brasile ha perso contro gli Stati Uniti nella finale della prima edizione della Women's Gold Cup, ma è improbabile che giocherà da titolare contro il Bristol.

Melvine Malard si è fatta avanti contro il Brighton, ottenendo tre assist nello smantellamento per 4-0 dei Seagulls, quindi si prevede che domenica giocherà da titolare per Skinner.

Lucia Garcia è spesso più efficace quando viene presentata come sostituta, ma con le nuove speculazioni sul suo futuro al club, sarà interessante vedere se inizierà o meno.

Con lo United che probabilmente finirà fuori dai posti in Champions League in questa stagione, le voci sono diffuse che lo United potrebbe separarsi da Skinner. La FA Cup è l'unica competizione rimasta per cui lo United può lottare e vincere contro il Chelsea ad aprile e un viaggio a Wembley potrebbe salvargli il futuro dello United. A questo proposito, il modo in cui sceglierà e schiererà la sua squadra e quali giocatori farà schierare contro il Bristol potrebbero essere assolutamente cruciali.