Sassuolo-Inter, Dionisi è una furia ed attacca l’arbitro: “Primo gol irregolare, non meritavano di vincere”

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi si è scagliato contro l’arbitraggio. Rabbia e delusione per il mister che ha espresso molta amarezza nel corso dell’intervista a Dazn: ecco le sue dichiarazioni.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

SASSUOLO-INTER, LA DOPPIETTA DI DZEKO RISOLLEVA I NERAZZURRI

L’Inter riesce a trovare la seconda vittoria consecutiva dopo quella in Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri vincono 2 a 1 al Mapei Stadium al cospetto di un Sassuolo che non ha affatto demeritato.

Il mattatore per la squadra di Simone Inzaghi è stato Edin Dzeko, autore della doppietta decisiva. Il temporaneo pari del Sassuolo, invece, lo ha messo a segno Davide Frattesi. Con questi tre punti l’Inter si rilancia in classifica, agganciando il treno delle prime.

Foto: profilo Twitter Inter

SASSUOLO-INTER, DIONISI INFURIATO CON L’ARBITRAGGIO: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI A DAZN

Alessio Dionisi, al termine del match perso contro l’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN. L’allenatore del Sassuolo si è lamentato dell’arbitraggio, soprattutto sull’occasione del primo gol in cui il direttore di gara non avrebbe visto un fallo per i neroverdi:

“Sono dispiaciuto perché abbiamo giocato alla pari dell’Inter per settanta minuti. Questa partita l’Inter non meritava di vincerla. Noi abbiamo fatto il massimo, era giusto il pareggio. Noi abbiamo qualcosa in meno a livello delle individualità. Siamo arrivati troppo stanchi nel finale, questo ha fatto la differenza. Il rammarico è questo. Ero molto soddisfatto dell’atteggiamento e della prestazione”. 

Arbitro? Non mi piace molto parlare delle vicende arbitrali. C’è un episodio strano che vorrei sottolineare. Quando un giocatore salta ed uno fa ponte si fischia fallo a chi salta. Invece oggi è successo il contrario, è stato fischiato fallo a favore di chi ha fatto ponte. Oggi è accaduto questo, c’è sempre una prima volta anche per queste cose”.

“Infortuni? Frattesi ha avuto un risentimento muscolare, Thorstvedt anche non era nelle condizioni migliori: in settimana ha fatto solo due allenamenti”.

“Berardi? Pensa se oggi ci fosse stato, l’Inter avrebbe avuto tanti problemi. E’ normale che non avendo un giocatore importante gli altri vengono responsabilizzati. La squadra e chi sta giocando non stanno  facendo rimpiangere Domenico. Speriamo che questa personalità singola rimanga con l’ingresso di Berardi, speriamo torni presto”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE