La squadra femminile del Manchester United si riunisce nonostante la revisione del personale e l'audit INEOS – Man United News And Transfer News

L'elevato turnover dello staff del Manchester United Women preoccupa i giocatori.

Secondo un rapporto pubblicato da L'Atleticoalcuni giocatori si sono sentiti turbati dall'elevato turnover dello staff che ha iniziato ad avere un impatto sulla squadra la scorsa estate.

Mentre la squadra fatica a tenere il passo con i primi tre, allontanandosi di nove punti dall'Arsenal, terzo in classifica, e di 12 punti dalla capolista Chelsea, l'assenza dell'assistente Martin Ho è forse la più evidente dopo il successo della scorsa stagione.

È stato descritto da The Athletic come “la forza trainante della squadra femminile” e lo United si è preso il tempo per trovare un sostituto.

Inoltre, il capo fisioterapista femminile, Ibrahim Kerem, ha lasciato la squadra femminile per lavorare per quella maschile.

Questo non è raro in questo sport, anche se, in generale, i fisioterapisti maschili vengono pagati più delle donne.

Tuttavia, insieme a Kerem, negli ultimi 12 mesi, il club ha perso anche il nutrizionista e medico della prima squadra, con il capo del fisioterapista ad interim, che dovrebbe lasciare nelle prossime settimane mentre il club cerca un sostituto fino alla fine del campionato. stagione.

Un ex dipendente ha detto a The Athletic che molti dipendenti non avevano manager di riferimento e nessuno sapeva a chi rivolgersi se erano frustrati o infelici.

Il club afferma che sta mettendo in atto ulteriore supporto per i giocatori e lo staff man mano che crescono le aspettative sui risultati della squadra femminile.

Tuttavia, negli ultimi due anni, hanno investito in alcune aree della squadra femminile e femminile, creando posizioni permanenti in analisi, operazioni, reclutamento, assistenza medica e dei giocatori.

L'articolo, scritto da Charlotte Harpur, prosegue affermando che esiste una brillante connessione tra i giocatori che si dice si sostengano a vicenda.

L'arrivo di INEOS e il successivo audit programmato della squadra femminile riveleranno ulteriormente le crepe nella struttura dietro le quinte della squadra, ma sicuramente porteranno a una soluzione più permanente in futuro.