L'EX asso della Premier League James Chester ha rivelato di aver provato a firmare per il Wrexham tre volte, ma ha suggerito di essere stato respinto a causa del suo COGNOME.
Chester, 35 anni, sembra essere stato attratto dall'ascesa dei Red Dragons sotto la guida dei proprietari di celebrità di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney negli ultimi quattro anni.

2

2
Il difensore centrale, che attualmente gioca per il Salford nella League Two, sembra desideroso di aggiungere la sua esperienza in Premier League e sulla scena internazionale alla squadra della League One.
L'ex nazionale gallese ha giocato con Hull, West Brom e Aston Villa nella massima serie inglese e ha aiutato la sua nazionale a raggiungere le semifinali a Euro 2016.
Tuttavia, il difensore ha suggerito che il trasferimento al Wrexham potrebbe non avvenire mai a causa dello stesso cognome del Chester FC, rivale più odiato del club.
Il gallese ha avuto questa impressione quando ha visitato l'ippodromo con l'ex club Barrow la scorsa stagione, poiché afferma di aver ricevuto un immenso bastone dai tifosi di casa.
Chester ha dichiarato al podcast Feast of Football della BBC: “L'ultima volta che sono stato qui la scorsa stagione, mi aspettavo che con la connessione gallese avrei potuto ricevere un'accoglienza ragionevole.
“Ma penso che a causa del nome sul retro della mia maglietta, ho ricevuto più insulti che gentilezze.
“Ho avuto un po' di attaccamento sulla falsariga del mio nome e del fatto di essere in campo a Wrexham.”
Quando gli è stato chiesto se avrebbe mai voluto firmare per il Wrexham, Chester ha aggiunto: “Ci ho provato nelle ultime tre stagioni”.
Chester ha iniziato nell'accademia del Manchester United, ma ha fatto solo una presenza da senior nel 2009.
Lo United lo ha prestato a giocatori del calibro di Peterborough, Plymouth e Carlisle.
Dopo aver giocato per Hull, West Brom e Villa, ha avuto un breve periodo con Stoke e Derby prima di firmare per Barrow e poi Salford.